Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Caos plusvalenze: il calcio trema ancora

L’indagine della Procura Federale mette sotto la luce d’ingrandimento tante trattative di mercato che coinvolgono soprattutto le “big”

Un nuovo terremoto rischia di scuotere la serie A. La Repubblica e Il Tempo svelano un’indagine della Procura Federale, condotta da Giuseppe Chinè, che si concentra su scambi di calciatori e plusvalenze dal 2019 ad oggi, riguardanti, soprattutto, le “big”, in primis la Juventus.

C’E’ ANCHE IL PARMA. Tra le operazioni di mercato finite nel mirino degli inquirenti diverse coinvolgono anche il Parma, che, però, non ha tratto nessun vantaggio da questi affari e non è toccato in maniera diretta dalla vicenda (l’indagine concerne solo chi potrebbe aver truccato i bilanci): da Lanini a Minelli con la stessa Juve fino ai molteplici scambi tra i crociati, quando il direttore sportivo era ancora Daniele Faggiano, e il Pescara che ha ceduto in Emilia Machin, Napoletano, Pavone, Martella, Cipoletti, Palmucci e Brugman facendo fare il percorso inverso a Galano, Brunori, D’Aloia e Madonna. Tra i prezzi gonfiati e riportati a bilancio, figurano anche i 10,508 milioni di valutazione di Felix Correia, ora tra le fila del Parma, al momento del passaggio dal Manchester City alla Juventus.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Chieste informazioni per il portiere del Catanzaro...
L'allenatore del Parma glissa sul futuro. "Non è importante. Conta il Lecco. Domani una gara...
Il difensore ungherese si è legato al club crociato fino al 2027. "La mia intenzione...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma