Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

“Ultimi per valore della rosa? Vedremo più avanti”

Il presidente del Cittadella, Gabrielli, lancia la sfida alle super potenze che si contendono la vittoria del campionato in Serie B

Sono classifiche che lasciano il tempo che trovano. Attribuire un valore a un giocatore non è sempre facile; dipende quali interessi ci sono attorno al giocatore, se ci sono trattative o più squadre in corsa“. Così il presidente del Cittadella, Andrea Gabrielli, ha parlato della differenza di valore di mercato tra una rosa e l’altra. Il suo club, stando ai numeri, occuperebbe l’ultima posizione della classifica. Ma ai microfoni di Telechiara ci ha tenuto a fare chiarezza. “Di solito queste classifiche di inizio campionato non ci sorprendono più perché siamo solitamente tra le ultime posizioni, poi ci sarà quella dei compensi dei giocatori e anche lì non saremo nelle prime posizioni. Brescia, Lecce, Benevento ma non solo, sono società con grandi disponibilità e voglia di far bene e di arrivare in alto.

Sono undici giocatori che giocano contro undici giocatori; sulla carta possono esserci valori, ma poi nella pratica si sconvolge molto spesso questo tipo di categorizzazioni. La somma dei singoli senza un buon amalgama e se non sai schierarli bene in campo non porta a risultati assicurati. Serve uno spirito di gruppo, serve uno spogliatoio unito“.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore del Parma si gode la vittoria del campionato ma pensa già al derby. "Sappiamo...
Blitz di Zagaritis, Caoulibaly e Bonny mentre parlava il centrocapista: "Sembravamo in dodici, grazie all'aiuto...

Dal Network

Le parole del tecnico grigiorosso nel post partita del match contro il Parma ...

Ecco i giocatori chiamati da mister Stroppa per la sfida tra i lombardi e i...

In vista del match tra i grigiorossi e i gialloblù ecco lo Starting XI dei...

Altre notizie

Forza Parma