Resta in contatto

News

Ribalta: “Abbiamo allestito una rosa di livello”

Il direttore dell’area tecnica del Parma: “Ci sono tutti gli elementi che ci fanno ben sperare in una stagione di grandi soddisfazioni che si concretizzerà se raggiungeremo l’obiettivo”

Avrà tirato un sospiro ieri alle ore 20, Javier Ribalta. Il direttore dell’area tecnica del Parma è stato impegnato, insieme al resto della squadra mercato crociata, in tante operazioni, ma alla fine il bilancio soddisfa il dirigente: “Siamo convinti di avere allestito una rosa completa e molto competitiva oltre ad avere un allenatore sul quale abbiamo puntato con decisione convinti della sua professionalità e preparazione. Insomma, ci sono tutti gli elementi che ci fanno ben sperare in una stagione di grandi soddisfazioni“.

Ribalta: “Tutino acquisto complicato, con Buffon tutto facile”

La trattativa più difficile di tutto il mercato è stata quella per portare Tutino a Parma – ha detto Ribalta alla Gazzetta di Parma -. È stata lunga e difficile ma alla fine ci siamo riusciti e ci siamo assicurati un giocatore che sono sicuro darà grandi soddisfazioni al club e alla tifoseria. Non è stato difficile riportare qui Buffon, invece, perchè in quel caso c’era la voglia di tutti di chiudere positivamente“.

 

12 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News