Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grosso: “Col Parma uno scontro molto difficile”

L’allenatore del Frosinone pronto a ripartire dopo l’uscita a testa alta dalla Coppa Italia. “Trasformiamo la delusione in energia positiva”

Il tecnico del Frosinone, Fabio Grosso, è intervenuto in conferenza stampa al termine della partita persa ai rigori col Venezia che ha sancito l’uscita di scena dalla Coppa Italia seppur a testa alta. “Abbiamo fatto un’ottima prestazione, siamo venuti qui a giocare con coraggio e determinazione, creando tante azioni da gol. Siamo stati presenti contro un avversario di livello superiore e siamo stati in grado di tener loro testa e disputare una gara da protagonisti. Questa deve essere la nostra base, cercando di continuare a cavalcare le cose positive che abbiamo fatto e cercando di migliorare in alcuni altri aspetti“.

ESORDIO CON IL PARMA.Le sconfitte lasciano sempre un po’ di delusione ma le delusioni debbono essere utili per trasformarle in energia positiva. Il campionato nostro inizia venerdi con uno scontro molto difficile. Siamo una squadra che ha cambiato tanti interpreti, che ha tanti ragazzi vogliosi di fare bene e dobbiamo essere bravi a mostrare queste caratteristiche in ogni partita“.

GRUPPO NUOVOSiamo un gruppo nuovo che si deve scoprire e conoscere. Dobbiamo credere in quello che si fa, mantenere l’equilibrio giusto per affrontare un campionato lungo e difficile”.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Club del Presidente Krause partecipa al finanziamento di una borsa di Dottorato di Ricerca...
L'ex attaccante del Parma a Tmw: "Oltre al Parma, in Serie A vedo il Venezia"...
Definiti gli orari delle ultime due partite di Serie B ...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...
Forza Parma