Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Parma, si comincia a fare sul serio

Inizia oggi quella che dovrà essere la stagione del riscatto dei crociati che alle 18 al Tardini affrontano il Lecce in Coppa Italia

Ferragosto atipico per il Parma che questo pomeriggio alle 18 al Tardini farà il debutto stagionale in Coppa Italia affrontando in gara secca (in caso di parità al 90′ supplementari e poi eventualmente i rigori) il Lecce, una delle rivali più accreditate nella corsa alla promozione. Un test probante (diretta su Italia 1) con qualche attenuante: innanzitutto, il caldo poi le assenze (mancheranno Buffon, Mihaila, il neoacquisto Correia e lo squalificato Schiattarella) e, infine, il processo di assimilazione delle idee del nuovo tecnico Maresca al lavoro da quattro settimane ma che necessita sicuramente di tempo.

TRA RIENTRI E NOVITA’. Davanti giocherà ancora il polacco Benedyczak con il rientrante Inglese ma, soprattutto, Tutino, arrivato in settimana, pronti a subentrare. Attesa per capire quanto minutaggio sarà concesso a Franco Vazquez, che nell’ultima mezz’ora contro l’Inter ha già mostrato a sprazzi di poter essere il valore aggiunto di questa squadra ancora incompleta ma desiderosa di mettersi alla prova nel primo impegno ufficiale di quella che dovrà essere la stagione del riscatto.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Queste le scelte di Giampaolo e Pecchia per la partita tra Bari e Parma in...
L'esterno barese è l'unico cambio rispetto all'undici iniziale che pochi giorni fa ha travolto il...
Ecco la rubrica di ForzaParma che raccoglie e confronta le probabili formazioni dei principali quotidiani...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma