Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Vaccinazioni anti Covid, oggi al Pala Ponti il turno di Gigi Buffon

Il portiere del Parma al centro vaccinale di Moletolo, insieme ad altri giocatori crociati e membri dello staff, per la prima dose

In campo, per sconfiggere il Covid. Un segnale molto importante quello che, nella giornata di oggi al Pala Ponti di Moletolo, alcuni giocatori e membri dello staff del Parma, tra cui Gigi Buffon, hanno mostrato a tutta la collettività. Capitanati dal portiere campione del mondo, questo pomeriggio i crociati hanno infatti ricevuto la prima dose di vaccino contro il coronavirus. Sguardi tra il sorpreso e l’incredulo, quelli dei tanti presenti al centro vaccinale dell’Ausl di Parma, che per un attimo hanno avuto la fortuna di sostare nei punti di attesa a pochi metri dai propri beniamini.

ESEMPIO.Vaccinarsi è un gesto di responsabilità ed un dovere -ha commentato la Commissaria straordinaria dell’Ausl di Parma Anna Maria Petrini- e sono convinta che quanto fatto oggi da Gigi Buffon e da altri atleti del Parma sarà di esempio per tanti, anche per chi nutre ancora qualche dubbio. Immunizzarsi contro il Covid ci rende compagni di squadra di questi campioni e ci permetterà di vincere questa fondamentale partita“.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il difensore del Parma ai microfoni di La Vinotinto TV. "Dobbiamo continuare così perché ci...
Le 21 reti siglate collocano i due attaccanti del Parma dietro solo ai bomber di...
L'ex dg della Juventus sul campionato di serie B. "C'è grande bagarre, il Venezia mi...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...
Forza Parma