
Un omaggio alla vittoria dei primi trofei vinti da Buffon con il Parma: la Coppa Italia e la Coppa Uefa, entrambe sollevate al cielo proprio con la maglia rosso blu
In seguito al successo riscosso dalla nuova maglia da portiere 2021-2022 che verrà indossata da Gigi Buffon durante il prossimo campionato, è stata lanciata, per tutti i tifosi e gli appassionati, una sua versione tempo libero.
Per celebrare il ritorno a casa di Gigi, Erreà Sport, in collaborazione con il Parma Calcio ha realizzato, infatti, anche una speciale t.shirt caratterizzata dalla medesima grafica ispirata alla celebre divisa della stagione 1998-1999.
Con le iconiche righe orizzontali blu su base rossa, la fantasia, striata di azzurro e di giallo, è quella che contraddistingue anche la maglia home di questa stagione.
Dotata di semplice collo a giro e con le righe anche sul retro, la nuova t.shirt è prodotta in tessuto tecnico B-Hive costruito con una innovativa trama ad alveare formata da micro camere d’aria.
La loro presenza all’interno della trama comporta una minor quantità di tessuto a contatto con la pelle garantendo un notevole effetto traspirante e una sensazione d’intenso comfort. La particolare combinazione di filati assicura estrema leggerezza oltre una straordinaria regolazione della temperatura corporea.
Il filato B-Hive è doppio e composto da fibre di tonalità diverse per ottenere il caratteristico colore “melange”, un effetto chiaro scuro ottenuto con una doppia tintura tipica dello stile tempo libero.
Un ulteriore omaggio alla vittoria dei primi trofei vinti da Buffon con il Parma: la Coppa Italia e la Coppa Uefa, entrambe sollevate al cielo proprio con la maglia rosso blu.
