Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie B: questa sera verrà svelato il calendario

L’evento, in diretta tv e streaming, prenderà il via a partire dalle ore 19 e si terrà nella cornice di Piazza Trento e Trieste di Ferrara

Sarà svelato questa sera alle 19, nella cornice di Piazza Trento e Trieste di Ferrara ospiterà domani sera, il calendario della stagione 2021/2022 di Serie B. La 90esima edizione del campionato cadetto comincerà sabato 21 agosto, con Opening Day venerdì 20, e si chiuderà venerdì 6 maggio 2022. Durante l’anno sono previsti sei turni infrasettimanali (martedì 21 settembre, giovedì 28 ottobre, martedì 30 novembre, martedì 1 marzo, martedì 15 marzo e martedì 5 aprile). Si giocherà praticamente tutto l’anno, visto che sono previste match il 26 dicembre, a Pasquetta e il 25 aprile. La sosta invernale è prevista dal 30 dicembre al 14 gennaio.

Serie B: i criteri per la composizione del calendario

I criteri utilizzati per la composizione del calendario sono i seguenti: negli ultimi 4 turni le gare casalinghe devono essere perfettamente alternate alle trasferte; non possono esserci più di due coppie di partite consecutive in casa e fuori casa per girone per squadra; in caso di due doppi incontri consecutivi in casa e/o fuori casa, un doppio incontro deve necessariamente essere in casa e l’altro in trasferta; le squadre che si sono già incontrate durante la prima giornata di Serie B 2020/2021 non possono incontrarsi nel primo turno di Serie B 2021/2022; per l’ultimo turno (38/a), le squadre che si sono già incontrate durante l’ultimo turno di Serie B 2020/2021 non possono incontrarsi nell’ultimo turno. La cerimonia, organizzata dalla Spal e dalla Lega Serie B, sarà trasmessa sui canali dei licenziatari ufficiali del campionato, Dazn, Helbiz Live e Sky Sport 24.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Qualcosa di magico al Tardini. Così il profilo Instagram del Parma annuncia i preparativi per...
A breve sarà comunicata la nuova disponibilità nel punto vendita allo stadio Ennio Tardini. Costo:...
Si temono disordini e scontri tra le tifoserie ...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...

Altre notizie

Forza Parma