Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dierckx: “Dovremo dimostrare sul campo il nostro valore”

Il difensore belga del Parma, classe 2003, ha seguito attentamente gli ultimi Europei. “Bonucci e Chiellini esempi per noi giovani”

Il difensore belga del Parma, Daan Dierckx, ha parlato in ritiro a Castelrotto delle ambizioni dei crociati nel prossimo campionato di serie B. “Abbiamo imparato molto dalla scorsa stagione, grazie anche al nuovo staff ci aspettiamo di giocare molto a calcio. Dobbiamo essere pronti per l’imminente campionato. Credo che pur essendo sulla carta tra i favoriti della serie B dovremo poi dimostrarlo sul campo il nostro valore, ci sono molte altre buone squadre e sarà dunque una sfida dura per emergere ed essere tra i migliori. Dovremo dunque dimostrare di essere i favoriti e tornare al più presto in serie A“.

OBIETTIVI PERSONALI.Ogni giocatore vuole fare il massimo del minutaggio in campo, così io ho l’ambizione di poter giocare nel prossimo campionato più minuti possibili, starà a me convincere il mister di poter essere la prima scelta, così come dovrò dimostrare le mie qualità in allenamento”.

ESEMPI. “Durante gli ultimi Europei ho osservato diversi difensori, Bonucci e Chiellini hanno disputato un torneo fantastico ma oltre a loro anche Maguire, come giovane difensore ho molto da imparare osservandoli anche nel modo di muoversi in campo”.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il direttore dell'Area Performance & Analytics del Parma ospite al "Men's High Performance Advisory Group...
L'ex portiere del Parma: "Sono capo delegazione, ma non comando neanche a casa mia, figurati..."...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...
Forza Parma