Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Parma Marketing inglobata all’interno del club

La società crociata continua a strutturarsi e crescere anche fuori dal campo con la volontà di creare basi solide per il presente e il futuro

Il Parma, oltre che rinforzare la propria rosa fin dalle prime battute di questa nuova stagione, continua a strutturarsi e crescere anche fuori dal campo e all’interno della propria struttura organizzativa.

INGLOBAMENTO. Parma Marketing Srl (agenzia a cui il club ha fatto riferimento fino ad oggi dal lato marketing/commerciale) è stata infatti ufficialmente inglobata all’interno del club. Questo integrazione permetterà al Parma di investire nelle persone e sviluppare le competenze all’interno del club.

ASSUNZIONI. Jonathan Greci e Mattia Incannella, co-fondatori di Parma Marketing Srl, si dichiarano pienamente soddisfatti dell’operazione. Jonathan Greci resterà come consulente del club e continuerà a svolgere il suo incarico di direttore marketing. Mattia Incannella entrerà come dipendente e continuerà a rivestire il ruolo di Direttore Vendite. Gaetano Improta, Luca Vascelli, Antonio Testa, Fabio Gilioli, Luca Ugolotti, Ugo Maria Galeotti e Pietro Allodi, che fino ad oggi erano in forza a Parma Marketing Srl, entrano nella struttura del club in qualità di dipendenti del Parma Calcio.

PERCORSO. Continua dunque il percorso fortemente voluto dal presidente Kyle Krause, con la volontà di creare basi solide per il presente ma soprattutto per il futuro.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il rumeno non è nella lista diramata dal tecnico, torna Bonny...
Il croato ha rilasciato un'intervista a nacional.hr: "Per tutta la vita ho desiderato giocare in...
Il quotidiano online: "L'incarico è stato affidato all’ingegner parmigiano Gian Luigi Capra per un importo...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma