Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Maresca: “Buffon ha grande entusiasmo, ora è un po’ meno matto..”

Il tecnico del Parma si confessa ai microfoni di Sky Sport. “Guardiola è il più bravo al mondo, Gigi migliora tutto l’ambiente”

Il neo tecnico del Parma, Enzo Maresca, ha parlato ai microfoni di Sky Sport di svariati temi, in primis del prossimo campionato di serie B. “Dovremo essere bravi ad immedesimarsi nella realtà della serie B. Un campionato dove anche nella passata stagione anche le squadre con calciatori che apparivano di livello superiore hanno fatto fatica. Adesso il mio obiettivo è far assimilare le mie idee e il mio metodo alla squadra”.

GUARDIOLA. “È il più bravo al mondo, l’ho conosciuto da vicino e ho avuto la conferma. Ha cambiato il calcio in ogni nazione in cui ha lavorato. Ha una passione infinita nel provare a fare cose diverse”.

BUFFON. “Ho trovato un Gigi con grande entusiasmo e un po’ meno matto rispetto a quando l’ho conosciuto da giocatore. Si è messo a disposizione e ha grande voglia d’iniziare. Personaggi come lui migliorano tutto l’ambiente e tutte le persone che gravitano nel nostro ambiente”.

VAZQUEZ. “Abbiamo idee. Franco ha qualità ma non è l’unico: abbiamo gente come Brunetta, lui, Juric. Gente di gamba e qualità e su questo vogliamo puntare“.

ITALIA.Ha dimostrato che si può vincere anche giocando bene. In serie A Gasperini mi ha reso orgoglioso all’estero per come ha costruito la squadra, l’Atalanta è un modello”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nonostante la promozione in Serie A sia avvenuta in altre tre occasioni, i ducali non...
Il presidente della Lega B esalta Krause. "Persona determinata che sta facendo tantissimo e garantisce...
Il centrocampista: "È dal primo giorno di quest'anno che pensiamo solo alla promozione. Volevamo questo...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma