Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Krause: “Ripartiamo con grande entusiasmo. Stiamo costruendo una squadra forte”

Il presidente del Parma: “Maresca ha tutte le qualità che cercavamo. Buffon dara una leadership cruciale a una squadra con un sacco di talenti”

Dopo 10 mesi di presidenza, per Kyle Kruse è arrivato il momento di fare i primi bilanci sulla sua avventura alla guida del Parma, ma, allo stesso tempo, lavorare in vista della prossima stagione che dovrà essere quella del riscatto dopo l’amara retrocessione: “La città i tifosi non avrebbero potuto essere più gentili e accoglienti con me e la mia famiglia. La retrocessione è statura da digerire, ma come ho detto fin dall’inizio, per la mia famiglia e la nostra azienda il progetto Parma è a lunghissimo termine. Ci saranno battute d’arresto lungo la strada, ma alla fine la direzione e l’ambizione non svaniscono di certo“.

Krause carica il Parma: “Il nostro progetto è a lunghissimo termine”

Pe Krause è arrivato momento di guardare al futuro: “Siamo ottimisti e pieni di energie ed entusiasmo. Stiamo costruendo una squadra forte – ha detto alla Gazzetta dello Sport -. L’obiettivo è crescere. Maresca? Cercavamo un allenatore con determinate qualità, e lui le riflette tutte, sia dal punto di vista tecnico, sia per il suo stile di gioco, sia per la sua grande volontà di emergere. Buffon? Riuscire a riportarlo dove ha iniziato la carriera è una cosa incredibilmente emozionante. Lui crede nel nostro progetto e ha grandi motivazioni, questo è ciò che lo rende un atleta di livello mondiale. Darà una leadership cruciale a una squadra con un sacco di talenti“.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola, venerdi 29 marzo 2024...
Il direttore dell'Area Performance & Analytics del Parma ospite al "Men's High Performance Advisory Group...
L'ex portiere del Parma: "Sono capo delegazione, ma non comando neanche a casa mia, figurati..."...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...
Forza Parma