Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Martina: “Sei-sette squadre su Gigi, ma alla fine ha vinto l’amore per Parma”

L’agente del portiere: “Tornando da Roma, sono andato a trovarlo e mi disse che, passando da lì aveva provato una forte emozione ed era quella la squadra in cui voleva andare”

L’idea nasce una quindicina di giorni fa. Considerata la sua età, ho avuto un casino di richieste, parliamo di 6-7 squadre. Oltre alle tre brasiliane, ipotesi che facevano piacere, ma che non potevamo essere prese in considerazione anche per la famiglia“. Silvano Martina, agente di Gigi Buffon, durante la diretta su Twitch con calciomercato.com, la situazione che ha visto protagonista il suo assistito, sempre più spinto a tornare dove è cresciuto, a discapito di offerte di squadre più blasonate.

Prima di firmare col Parma mi ha chiamato la Stella Rossa. Tornando da Roma, sono andato a trovarlo e mi disse che, passando da Parma, aveva provato una forte emozione ed era quella la squadra in cui voleva andare. C’è stato un discorso romantico, di ricordi. Il messaggio che manda è bello: il calcio è passione e amore, non solo business. Il business è una conseguenza, ma si gioca per i tre punti e per il piacere di allenarsi. Torna in un posto che conosce…Poco dopo aver vinto il Mondiale 2006 andò a giocare contro il Rimini, in Serie B. E lo voleva mezza Europa. Il Mondiale in Qatar? E’ chiaro che sia un sogno, un obiettivo. Dai 35 anni devi porti obiettivi, poi raggiungerli è secondario. Ma senza obiettivi non ha senso continuare”. 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Chieste informazioni per il portiere del Catanzaro...
Lo spagnolo ha firmato un contratto fino al 2027...
Lo spagnolo dovrebbe avere anche un ritocco dell'ingaggio. Parti vicine, manca l'accordo...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma