Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Benevento, lettera a Gravina: “Se non si iscrive la Salernitana il posto spetta a noi”

Il presidente dei sanniti Oreste Vigorito ha scritto al numero uno della Figc riguardo la complessa situazione dei granata neopromossi

Il presidente del Benevento, Oreste Vigorito, ha scritto una lettera al numero uno della Figc, Gabriele Gravina, in cui ha espresso il proprio augurio alla Salernitana neopromossa ricordando, però, allo stesso tempo, che in caso di mancata iscrizione, quel posto in serie A spetta di diritto agli stessi sanniti retrocessi da terzultimi nello scorso campionato.

LETTERA.La società Benevento Calcio srl, in persona del legale rapp.te p.t- Presidente del CdA- avv. Oreste Vigorito, apprendendo, dagli organi di stampa, le problematiche circa la regolarizzazione della iscrizione alla stagione calcistica 2021/2022 per il club sportivo U.S. Salernitana 1919, intende manifestare tutta la propria solidarietà al citato club, con l’auspicio che possa formalizzare al più presto la regolare iscrizione del campionato per la prossima stagione calcistica, conseguenza dei meriti sportivi ottenuti nella stagione appena conclusa e per questo indiscusso orgoglio della città intera che rappresenta. Segnala, altresì, che nella ipotesi di mancata regolare partecipazione del citato club alla stagione calcistica 2021/2022, in attuazione delle norme e regolamenti esistenti, la partecipazione della stessa spetterà di diritto alla scrivente società”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Festa al fischio finale, è solo l'inizio: il Parma comincia a contare punti e giornate,...
Il Como si è avvicinato ma per chiudere al primo posto ai ducali possono bastare...
Il 21 marzo del 1993 la punizione del colombiano interruppe a 58 la striscia record...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma