Resta in contatto

News

Vaia (Spallanzani): “Possibilità di riapertura a settembre, stadi al 35%”

Il direttore sanitario dell’Istituto Nazionale Malattie Infettive: “Gli Europei sono un’occasione troppo ghiotta per la rinascita dell’intero continente”

A Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, è intervenuto Francesco Vaia, direttore sanitario dell’Istituto Nazionale Malattie Infettive Lazzaro Spallanzani: “Il vaccino è un’arma importante e determinante, contiamo che presto venga attivato il green pass per permettere a tutti di muoversi senza eccessivi problemi, compresi i tifosi che si sposteranno per seguire le partite degli Europei. Sarà importante, inoltre, che ci siano controlli seri e continui da parte delle forze dell’ordine per evitare che qualche furbetto possa tentare di entrare negli impianti.

Gli Europei sono un’occasione troppo ghiotta per la rinascita dell’intero continente, il divertimento aiuta a combattere la pandemia, sperando di debellare del tutto e al più presto il Covid. Maggiori riaperture degli stadi a settembre? Sono dell’idea che, continuando a combattere da leoni come stiamo facendo, a settembre potrebbe esserci la concreta possibilità di riaprire gli stadi fino al 35-40% della capienza”. 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News