Resta in contatto

News

Anche Ranieri nella lista del Lille

Per l’ex tecnico del Parma si tratterebbe della terza avventura nel campionato transalpino dopo quelle con Monaco e Nantes

Potrebbe ripartire dalla Ligue 1 la carriera di Claudio Ranieri. L’ex tecnico del Parma è fresco di dimissioni dalla Sampdoria, ma le proposte non gli mancano e non dovrebbe rimanere lontano dai campi per molto tempo. Secondo quanto riferito da TMW, il tecnico romano sarebbe in cima alla lista dei nomi del Lille campione di Francia, in cerca dell’erede di Christophe Galtier. Per Ranieri si tratterebbe della terza avventura nel campionato transalpino dopo quelle con Monaco (2012-2014) e Nantes (2017-2018)

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 giorni fa

glielo auguro, merita la CL

VELENOSO 😈😈😈😈😈😈😈
VELENOSO 😈😈😈😈😈😈😈
8 giorni fa

Il calcio CHE SCHIFO Lotito proprietario della Lazio e Salernitana entrambe in serie 🅰️ Ora la Salernitana rischia la A se Lotito non la vende. E allora che fa Lotito? Fa una finta vendita, un prestanome. Immaginatevi che all’ultima giornata ci sia LAZIO- SALERNITANA e la Salernitana solo con una vittoria sì può salvare. SECONDO VOI CHI VINCERÀ.? Un ultima cosa. Avete fatto un po’ di conti per sapere quanto vi costera’ vedere il Parma in serie ,B con Sky e magari anche la 🅰️ con Dazn sul computer o sul telefonino? Incredibile ma vero, ci vuole quasi un mutuo.… Leggi il resto »

Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News