Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Parma di Maresca ripartirà anche da Inglese

Secondo la Gazzetta di Parma l’attaccante di Lucera va verso la conferma per ragioni economiche e caratteriali. Ok anche Kucka e Brunetta

Un mix di esperti e giovani. Il responsabile dell’area tecnica, Javier Ribalta, ha tracciato l’identikit della rosa del Parma che nella prossima stagione andrà a caccia dell’immediata risalita in serie A. La Gazzetta di Parma ha diviso l’organico attuale in tre fasce per capire chi resterà e coloro che saranno ceduti. Tra i confermati figura anche il nome di Roberto Inglese per un duplice motivo, economico e caratteriale. Cedere ora l’investimento più importante del club crociato, scrive il quotidiano locale, sarebbe un vero disastro dal punto di vista economico e il neo tecnico Maresca avrà il compito di riportarlo ai fasti di due stagioni fa.

OK I GIOVANI E KUCKA. Faranno parte del progetto anche Kucka, Laurini e i giovani Busi, Dierckx, Valenti, Brunetta, Sohm, Man e Mihaila, alcuni dei quali già pronti per essere titolari in B. In bilico la posizione di Hernani e Cornelius che potrebbero ricevere offerte allettanti di mercato. Stesso discorso per i vari Osorio, Karamoh, Brugman, Cyprien, Pezzella oltre ai “senatori” Gagliolo e Iacoponi, in scadenza tra un anno.

CAPOLINEA. Ma molti altri hanno già le valigie pronte e si apprestano a salutare Parma dopo un’annata disastrosa. In questa fascia rientrano Sepe, Alves, Grassi, Kurtic, Pellè, Sprocati e gli innesti di gennaio Bani, Conti e Zirkzee che non saranno riscattati.

Subscribe
Notificami
guest

49 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante franco-congolese del Parma ha realizzato quattro reti in campionato tutte subentrando dalla panchina...
Il Parma torna in campo al Mutti Training Center di Collecchio per preparare la trasferta...
Queste le prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi...

Dal Network

Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Le parole rilasciate dal tecnico aquilotto nel corso della conferenza stampa pre Parma....
Forza Parma