Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bosi: “Progetto Stadio? Sono molto soddisfatto”

Il vice sindaco: “Nei prossimi giorni verrà analizzata tutta la documentazione presentata e se completa si potrà dare avvio alla conferenza dei servizi preliminare che dovrà esprimersi entro 90 giorni”

Quella di ieri è stata una giornata importante per quanto riguarda il progetto legato al rinnovamento dello stadio Tardini. Il Parma ha, infatti, consegnato al Comune la proposta di progetto preliminare per il rinnovamento dell’impianto dando il via all’iter amministrativo che porterà al prossimo step con l’attesa della dichiarazione di pubblico interesse da parte del Comune e la presentazione del progetto definitivo.

Progetto stadio: parla al vice sindaco Bosi

Il vice sindaco, Marco Bosi, attraverso il suo profilo Facebook ha espresso tutta la sua soddisfazione: “Sono molto soddisfatto che si sia arrivati al deposito formale del progetto preliminare, i tempi che erano stati dichiarati alla città sono stati rispettati. In questi 5 mesi abbiamo svolto 15 incontri con cittadini ed associazioni perché crediamo che la riqualificazione dello stadio Tardini debba passare da un forte coinvolgimento della città – si legge -. Il soggetto proponente ha mostrato una grande disponibilità in questo e quest’apertura significa maggiore trasparenza non solo verso i cittadini, ma anche verso altri soggetti che volessero partecipare alla gara che è prevista come ultimo step dell’iter autorizzativo. Nei prossimi giorni verrà analizzata tutta la documentazione presentata e se completa si potrà dare avvio alla conferenza dei servizi preliminare che dovrà esprimersi entro 90 giorni“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Managing Director Sport al sito ufficiale: "Questo dimostra che giovani calciatori di talento hanno...
Lo spagnolo ha firmato un contratto fino al 2027...
L'arbitro di Enna dirigerà l'incontro tra i crociati e i blucelesti in programma sabato pomeriggio...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma