Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lunedì nero per il Parma, perde anche l’Under 18

La squadra di Gabetta sconfitta in trasferta dal Genoa: “Ko sul quale dovremo lavorare, con la consapevolezza che è meritato”

È stata un lunedì nero per il Parma. Il ko ho contro il Torino ha sancito la retrocessione in Serie B della prima squadra, ma nella giornata di ieri è arrivata anche la sconfitta dell’Under 18, impegnata nel posticipo della terza giornata del girone di ritorno del Campionato Sperimentale Nazionale Serie A & B Under 18, contro il Genoa. I liguri riscattano il pesante 6-1 dell’andata superando gli emiliani col più classico dei risultati, 2-0, grazie alla doppietta di Adam Bamba.

Under 18: Gabetta commenta così il ko del Parma contro il Genoa

Nel primo tempo i nostri avversari ci sono stati superiori: ci hanno pressato molto alti e noi abbiamo fatto fatica ad uscire da questa prima pressione e a nostra volta non siamo riusciti ad accorciarli quando impostavano loro – ha detto mister Claudio Gabetta sul sito ufficiale del Parma -. Poi c’è stato l’episodio del calcio di rigore che li ha fatti passare in vantaggio, onestamente meritato per quello che avevano fatto vedere. Nel secondo tempo abbiamo avuto una buona reazione. Purtroppo, però, loro hanno raddoppiato in un’azione in cui l’assistente non ha ravvisato quello che ci è parso un fuorigioco. La reazione c’è stata e la ripresa è stata decisamente migliore rispetto alla prima frazione. È una sconfitta sulla quale dovremo lavorare, con la consapevolezza che è meritata“.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nella giornata di giovedì 25 aprile il programma prevede una seduta al mattino...
Il Ministro dello Sport: "L'obiettivo è l'ammodernamento degli stadi e lo faremo con alcuni contributi"...
Il comunicato del tifo organizzato: "All'interno di ogni settore troverete i nostri ragazzi che distribuiranno...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...

Altre notizie

Forza Parma