Resta in contatto

News

Lunedì nero per il Parma, perde anche l’Under 18

La squadra di Gabetta sconfitta in trasferta dal Genoa: “Ko sul quale dovremo lavorare, con la consapevolezza che è meritato”

È stata un lunedì nero per il Parma. Il ko ho contro il Torino ha sancito la retrocessione in Serie B della prima squadra, ma nella giornata di ieri è arrivata anche la sconfitta dell’Under 18, impegnata nel posticipo della terza giornata del girone di ritorno del Campionato Sperimentale Nazionale Serie A & B Under 18, contro il Genoa. I liguri riscattano il pesante 6-1 dell’andata superando gli emiliani col più classico dei risultati, 2-0, grazie alla doppietta di Adam Bamba.

Under 18: Gabetta commenta così il ko del Parma contro il Genoa

Nel primo tempo i nostri avversari ci sono stati superiori: ci hanno pressato molto alti e noi abbiamo fatto fatica ad uscire da questa prima pressione e a nostra volta non siamo riusciti ad accorciarli quando impostavano loro – ha detto mister Claudio Gabetta sul sito ufficiale del Parma -. Poi c’è stato l’episodio del calcio di rigore che li ha fatti passare in vantaggio, onestamente meritato per quello che avevano fatto vedere. Nel secondo tempo abbiamo avuto una buona reazione. Purtroppo, però, loro hanno raddoppiato in un’azione in cui l’assistente non ha ravvisato quello che ci è parso un fuorigioco. La reazione c’è stata e la ripresa è stata decisamente migliore rispetto alla prima frazione. È una sconfitta sulla quale dovremo lavorare, con la consapevolezza che è meritata“.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
Calcio
Calcio
9 giorni fa

Il direttore rimane in silenzio? Parla solo quando arriva un nuovo acquisto?

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News