Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crippa: “Parma e Torino le delusioni del campionato”

Il doppio ex analizza il cammino delle due squadre. “In Emilia c’erano altre ambizioni ma alcuni investimenti non hanno funzionato”

Massimo Crippa, ex centrocampista di Parma e Torino, ha presentato a Tuttomercatoweb la sfida tra le due squadre in programma domani sera allo stadio Olimpico-Grande Torino. “Sono le delusioni del campionato insieme al Cagliari. I granata dovranno battagliare ancora, il 4 maggio potranno contare su una spinta ulteriore“.

PROBLEMI.In Emilia avevano altre ambizioni ma alcuni investimenti non hanno funzionato, una squadra come il Parma non può avere 20 punti in classifica quando mancano cinque giornate alla fine della stagione. Anche il ritorno di mister D’Aversa non ha aiutato a dare la svolta, ormai la retrocessione è scritta“.

DELUSIONE.Vale lo stesso discorso del Parma, ci si aspettava una stagione ben diversa da come sta andando. Anche il Toro ha una buonissima rosa, ma probabilmente è maggiormente abituato a lottare per la salvezza. E non dimentichiamoci del Cagliari, che è riuscito a su: ci sarà da battagliare fino alla fine, c’è bisogno di tirar fuori tutto quello che si ha“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il direttore dell'Area Performance & Analytics del Parma ospite al "Men's High Performance Advisory Group...
L'ex portiere del Parma: "Sono capo delegazione, ma non comando neanche a casa mia, figurati..."...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...
Forza Parma