Resta in contatto

Rubriche

Pagelle a confronto: solo Mihaila e Cornelius si salvano nella disfatta

I due attaccanti gli unici al di sopra della sufficienza in una prestazione disastrosa di squadra. Flop Osorio e Busi, male anche Kurtic

Due sole sufficienze nella prestazione disastrosa del Parma, battuto in casa dal fanalino di coda Crotone. Si tratta di Valentin Mihaila, autore del provvisorio 3-3, e Andreas Cornelius che ha confezionato gli assist dei primi due gol. Hernani strappa un 6 stiracchiato ma il resto è tutto da dimenticare: malissimo Osorio, che provoca il rigore decisivo trasformato da Simy, Busi, che perde Magallan in avvio di partita, e anche Kurtic sostituito all’intervallo. Non va meglio con Pellè, inesistente nella ripresa, Bani, Dierckx, ampiamente sotto il 5.

 

17 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
17 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Danilo
Danilo
18 giorni fa

Penosi senza rispetto x la maglia e x la città. Dovrebbero avere il coraggio e rinunciare allo stipendio fino a fine campionato disastroso.

Corra😡😡😡😡
Corra😡😡😡😡
18 giorni fa

Siete fortunati che gli stadi sono chiusi altrimenti vi fischiavano in tutte le partite.scandalosi solo a vedervi

Corra😡😡😡😡
Corra😡😡😡😡
18 giorni fa

Propongo a krause di non pagare stipendi fino a giugno per scarso rendimento,anzi il rendimento non c’è proprio stato.strapagati per
Non correre !!!!!!!!vergognatevi.

VELENOSO 😈😈😈😈
VELENOSO 😈😈😈😈
18 giorni fa

Se il prossimo anno dovesse rimanere ancora D’Aversa indesiderato ospite nonostante la debacle e il FALLIMENTO EPOCALE di quest’anno è ovvio che dalla B sì vuole tornare in LEGA PRO.

VELENOSO 😈😈😈😈
VELENOSO 😈😈😈😈
18 giorni fa

Se fossimo in uno stato dove vige la dittatura e il dittatore fosse tifoso di questa squadra tutti i giocatori esclusi due o tre, li fucilirebbe sulla pubblica piazza per tradimento infatti questi giocatori strapagati sono dei traditori.

Alessio
Alessio
18 giorni fa

Siete la vergogna di parma,orribili,incredibilmente senza palle,dovete ringraziare la tifoseria di parma,da altre parti non si sarebbe retrocessi con una squadra del genere,indegni che non siete altro

CHISSENEFREGA
CHISSENEFREGA
18 giorni fa

A PARTE LA GRAND EPURGA SUI VETERANI (IACOPONI ALVES GAGLIOLO KUCKA KURTIC INGLESE CORNELIUS GERVINHO ECC) TEMO CHE DIFFICILMENTE MAN E MIHAILA SCENDERANNO IN B, IDEM BRUNETTA. QUESTA ROSA NON HA FUTURO. SIAMO DI FRONTE A SCELTE COMPLICATISSIME E IN MANO A GENTE CHE NON HA MAI RIFONDATO UN BEL NIENTE. SONO UN GRUPPO DI PRIVILEGIATI ACCADEMICI POCO AVVEZZI AL DECLASSAMENTO IN DIVISIONI MINORI, SIA DAL PUNTO DI VISTA CALCISTICO SIA DAL PUNTO DI VISTA AZIENDALE. LA COSTRUZIONE SCOLASTICA GIOCA BRUTTI SCHERZI IN SERIE B. L’UNICO DISPIACERE RIMANE QUELLO DI AVERE SEMPRE IL DUBBIO CHE QUESTA RETROCESSIONE SIA STATA “PILOTATA”… Leggi il resto »

VIC
VIC
18 giorni fa
Reply to  CHISSENEFREGA

Mah, secondo me rimarranno molti, e perché lo dico? Perché i giocatori comprati sono stati pagati molto. Inglese 18 milioni Man 13 milioni Mihaila 8.5 milioni Karamoah 8 milioni Busi 7.5 milioni etc, etc. La domanda è: chi offrirà lo stesso prezzo o più lato per loro? Vi dico io nessuno. L’unico che potrà andare via sarà Man per 10-15 milioni ma per tutti gli altri, se dovessero fare offerte sarebbero molto basse e non varrebbe la pena. Sono giocatori preziosi per la Serie B. Se rimangono tutti (tranne i veterani) e con un buon allenatore, questa squadra risale in… Leggi il resto »

Ciao
Ciao
18 giorni fa
Reply to  VIC

Mihăilă difficilmente rimarrà, lo vogliono già squadre più grandi, in B non so quanto potrà crescere

Francesco
Francesco
18 giorni fa
Reply to  VIC

Man 15 milioni pagabili in due anni
Mihaila 9,5 milioni

VIC
VIC
18 giorni fa
Reply to  Francesco

Se conti anche i bonus si

CHISSENEFREGA
CHISSENEFREGA
18 giorni fa

E COME HO LETTO IN ALTRI INTERVENTI, QUESTE DECISIONI VANNO PRESE SUBITO, COSI DA FAR GIOCARE, SENZA GUARDARE AL RISULTATO, GLI ELEMENTI CHE VUOI TRATTENER EIN ROSA. E CON IL MODULO CHE HAI DECISO PER IL FUTURO. AGIRE SUBITO IN QUESTO SENSO PERMETTE DI GUADAGNARE TEMPO, TROVAR EUNA LOGICA, IMPOSTARE IL FUTURO CON UN PAIO DI MESI DI ANTICIPO. QUESTO PERMETTEREBBE DI AFFRONTARE UNA SERIE B GIA’ PRONTI ALMENO SUI PUNTI CRUCIALI E VIA VIA IN ESTATE AGGIUNGERE ELEMNTI ADATTI ALLA POLITICA INTRAPRESA. DECIDERE QUESTI ASPETTI A FINE GIUGNO E’ TROPPO TARDI, RISCHI DI RIMANERE INDIETRO GIA’ DALLE PRIME PARTITE… Leggi il resto »

VELENOSO 😈😈😈😈
VELENOSO 😈😈😈😈
18 giorni fa
Reply to  CHISSENEFREGA

VELENOSO VI DICE
V
E
R
G
O
H
N
ATEVI
F.I.G.L.I. D.I. P.U.T.T.A.N.A.

CHISSENEFREGA
CHISSENEFREGA
18 giorni fa

SI PERPETUA IN OGNI CASO IL PASTICCIO. BISOGNA CAPIRE SE IL FUTURO DEVE ESSERE IL 4-4-3 CON DUE ESTERNI E UN PIVOT, OPPUR EUN ALTRO MODULO. LA RIFONDAZIONE DEVE PARTIRE DA UNA CHIARA SCELTA TATTICA E PROSEGUIRE CON UNA LINEA CHE NE RICALCHI LA FILOSOFIA. SE VUOI UN PARMA COL 4-3-3 POI ESTENDI LA LINEA A TUTTI I SETTORI GIOVANILI E CHIAMI TECNICI CHE INTERPRETANO QUESTA TATTICA. ACQUISTI GIOCATORI PER QUESTO MODULO OPPURE MANTIENI GLI ELEMENTI PER QUESTO MODULO. PER ESEMPIO, SE IMPOSTI UN 4-4-2 A ROMBO VA BENE BRUNETTA? E DI MIHAILA CHE NE FAI? RESTA MAN IN SERIE… Leggi il resto »

CHISSENEFREGA
CHISSENEFREGA
18 giorni fa

ORMAI L’UNICO TRAGUARDO E’ ARRIVARE ULTIMI.
SPERO DI ARRIVARE ULTIMO.
SI DEVE ARRIVARE ULTIMI.

E SENZA DRAMMI RIDERE RIDERE RIDERE.
ASTENERSI DAGL’INSULTI
E RIDERE, COME SI FA’ CON I PAGLIACCI AL CIRCO.

VELENOSO 😈😈😈😈
VELENOSO 😈😈😈😈
18 giorni fa

70 gol subiti in di 33 partite
Più di due gol a partita.
Una cosa ma vista
UNA PREDA PER IL. C.U.L.O. EPOCALE
Ma dategli calci in c.u.l.o. a quei
B a.s t.a.r.d.i. SERIALI.
non pagandogli lo stipendio a quei r.o.t.t.i.
in c.u.l.o.

VELENOSO 😈😈😈😈
VELENOSO 😈😈😈😈
18 giorni fa

Questa squadra farebbe fatica a salvarsi anche in serie B. Ha un allenatore scarsissimo e giocatori demotivati. Bisogna mandarli via quasi tutti.
Terrei solo Mihaila Man e Cornelius
Krause è troppo buono non adatto al mondo del calcio .Nello spogliatoio ci vuole qualcuno che li attacchi simbolicamente al chiodo.
Per fare questo ci vuole come dirigente qualcuno che dai giocatori è tenuto. Ora non c’ è nessuno.
Ci vuole un gran figlio di p.u.t.t.a.n.a. altrimenti i giocatori fanno i c.a.z.z.i. loro.

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da Rubriche