Resta in contatto

Rubriche

Pagelle a confronto: Brugman il migliore, si salvano Colombi e Osorio

Il centrocampista uruguaiano segna il suo primo gol con la maglia del Parma, in mediana strappa la sufficienza anche Grassi

E’ Gaston Brugman il migliore in campo del Parma nella sconfitta di ieri sera con la Juventus all’Allianz Stadium. Il regista uruguaiano, al primo gol in maglia crociata, stacca il portiere Colombi, che non fa rimpiangere Sepe, e il difensore Osorio, l’unico a salvarsi in una retroguardia che fatica, specialmente, sulle fasce. In mediana strappa la sufficienza anche Grassi, autore di un buon primo tempo.

BOCCIATI. Bocciato su tutta la linea l’attacco, in primis, Dennis Man, che a differenza delle ultime due trasferte stavolta non riesce a lasciare il segno. Portano poco o nulla alla causa pure i subentrati Cornelius, Mihaila e Hernani, tutti ben al di sotto del 6 in pagella.

19 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
19 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Per me non ha colpe, ma Colombi ha preso due gol all’interno dell’area piccola, vale per Sepe, non per Colombi?

Oppy
Oppy
1 mese fa

Ciao a Tutti, concordo nel dire che il MIGLIORE IN CAMPO è stato COLOMBI che avrebbe dovuto giocare di più… FORZA PARMA e Alè…!!!

Lucas
Lucas
1 mese fa
Reply to  Oppy

Colombi se mi ascolti,non stare sulla linea di porta sui cross,vuoi fare la fine di sepe che si é trasformato in un raccattapalle,dai su un po di coraggio e esci sui cross,se ti vengono addosso e sempre fallo quindi…..

Lucas
Lucas
1 mese fa
Reply to  Oppy

Meglio di sepe,ma anche lui il secondo tempo ha fatto vedere cosa e la strizza,non ci siamo.il parma ha bisogno di un portiere dove l area pikkola e il suo regno,uno che da per scontato che la sua linea difensiva non prende palla,uno che esce sempre,braccio teso e pugno,coraggio,carisma,sicurezza. Colombi deve ancora farne di strada,ma ripeto per me meglio di sepe,non e lui l uomo giusto per dfendere il parma

VELENOSO 😈😈😈😈
VELENOSO 😈😈😈😈
1 mese fa

Io penso che sui giovani bisognerebbe guardare anche agli italiani.
Guardate Raspadori e altri

Emmegi
Emmegi
1 mese fa

Concordo con Vic sul fatto delle pagelle. Ad esempio , il 5 a Man non tiene conto che non gli arrivavano palloni e che avevamo di fronte la Juventus, mica una qualsiasi. Detto ciò, a livello personale speroper il prossimo campionato che mi tolgano dalla vista il brasiliano atipico e il morettino con l ‘ananas in testa, due bidoni stellari !

Lucas
Lucas
1 mese fa
Reply to  Emmegi

4 dal cagliari,3 dalla juve decisamente meglio..

VIC
VIC
1 mese fa

Basta con ste pagelle sui singoli! Coi singoli non si arriva da nessuna parte! Il Parma ha una rosa da metà classifica! Qua manca il gioco di squadra, la chimica, la coesione, il capirsi in campo! Sono stati fatti troppi cambiamenti che non sono stati apprezzati dagli “anziani” prendendo in considerazione anche il fatto che i giovani anche di di alto valore vengono valorizzati poco o nulla in una squadra in cui manca la coesione! Ci troviamo impantanati nelle sabbie mobili dei veterani che dimostrano che non vogliono stare qua (perché non sono stati ceduti quando hanno voluto e per… Leggi il resto »

VELENOSO 😈😈😈😈
VELENOSO 😈😈😈😈
1 mese fa
Reply to  VIC

Manca anche un preparatore atletico
e uno psicologo

Davide
Davide
1 mese fa
Reply to  VIC

Condivido in gran parte. Il punto è proprio questo, con Liverani l’atteggiamento di questa gente è stato “beh cosa vuole questo qua?”. Con D’Aversa hanno fatto anche peggio e le responsabilità dell’allenatore aumentano. Non può schierare sempre e comunque una testa di cetriolo anche dopo che una volta punito, invece di andare in tribuna non si presenta allo stadio. Al di la di tattiche cambi ecc. 8 punti in 16 partite sono una vergogna e si spiegano solo cos’. D’Aversa responsabile numero uno, non della retrocessione (che nel calcio ci sta) ma della vergogna che ci ha fatto patire in… Leggi il resto »

VIC
VIC
1 mese fa
Reply to  Davide

Si assolutamente. Gran parte dell’insoddisfazione dei tifosi proviene appunto dall’aver fatto giocare sempre quei giocatori che hanno fatto male! Mihaila è stato titolarizzato tardissimo ed è stato giocato quasi sempre male cioè nel secondo tempo quando eravamo già sotto e là dove le squadre avversarie si chiudevano in difesa azzerando le sue qualità come velocità e spazi aperti! La cosa più importante che mi urge dire è il fatto che D’Aversa abbia usato sempre e sempre il solito modulo 4-3-3 e non ha mai provato altri moduli. Molti giocatori risultano inutili nel contesto Parma. Mihaila e Man dovevano sempre giocare… Leggi il resto »

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Brugman il migliore. Ok chiudete tutto…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Brugman nel suo ruolo è forte ed è migliorato tantissimo, il resto della squadra ha avuto una involuzione. Peccato. Forza Parma.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Lo sapevamo gia che colombi era il migliore

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Brugman il migliore abbiamo già detto tutto

VELENOSO 😈😈😈😈
VELENOSO 😈😈😈😈
1 mese fa

Migliore in CAMPO COLOMBI
Se avessimo giocato sempre con lui……
D’AVERSA…….. D’AVERSA ………………………..

Lucas
Lucas
1 mese fa

Ehh si,se un portiere e bravo coi piedi molto bene ma deve saper parare anche, se no togli i guanti e fai il libero,noi lo sapevamo da un pezzo che sepe deve cambiare porta l unico che non lo ha capito e d aversa,sepe e stato un ancora e ha portato giu la squadra,ma non dimentichiamo anche tutti i difensori che fanno girare gli avversari e segnare tutti belli tranquilli e quanti gol di testa sui cross 20?!? Dai patetici….vergognatevi la difesa tutta e il vero problema del parma…

CREDERCI
CREDERCI
1 mese fa

SE NON SPARISCI BESTEMMIO
E DICO PURE W LA REGIANA

Lucas
Lucas
1 mese fa
Reply to  CREDERCI

No viva la regia no PD

Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da Rubriche