Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Marchionni: “Dispiace vedere il Parma così in basso”

L’ex centrocampista dei ducali e della Juventus: “Sicuramente sono stati fatti degli errori in casa gialloblù. D’Aversa non sta facendo così bene come ci si aspettava”

Sono tanti i doppi ex nella storia di Juventus e Parma. Tra questi c’è anche Marco Maarchioni che, nella sua lunga carriera ha vestito il gialloblù in tre momenti per 172 presenze complessive (con 15 reti) riuscendo a mettere in bacheca una Coppa Italia, mentre in bianconero sono 63 i gettoni di presenza dal 2006 al 2009. Insomma, i numeri per avere il cuore diviso a metà ci sono tutti: “Non saprei dire per chi tifo: le guardo entrambe, sono affezionato ad entrambe perché hanno fatto parte della mia vita, ma preferisco godermela senza fare pronostici“.

Juventus-Parma vista dal doppio ex Marco Marchionni

Dispiace vedere il Parma in questa situazione. L’organico non è da Serie B, ma poi conta quello che si fa in campo – ha detto a Supernews -. Nessuno si aspettava che questa stagione sarebbe potuta finire in questo modo, soprattutto se pensiamo alla cavalcata che hanno fatto dalla Serie D fino ad oggi e alle ultime stagioni in Serie A: avevano alzato l’asticella, cambiato allenatore, mi aspettavo che avrebbero fatto ancora qualcosa di più. Purtroppo D’Aversa non sta facendo così bene come ci si aspettava quando è stato richiamato, non sta riuscendo a salvare i crociati. Sicuramente sono stati fatti degli errori“.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il rumeno non è nella lista diramata dal tecnico, torna Bonny...
Il croato ha rilasciato un'intervista a nacional.hr: "Per tutta la vita ho desiderato giocare in...
Il quotidiano online: "L'incarico è stato affidato all’ingegner parmigiano Gian Luigi Capra per un importo...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma