Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cairo: “Agnelli un Giuda, lui e Marotta si devono vergognare”

Il presidente del Torino si scaglia contro i dirigenti che hanno aderito alla Superlega. “Parlavano di solidarietà e intanto ci sabotavano”

Il patron del Torino, Urbano Cairo, ha parlato all’Ansa al termine dell’infuocata riunione di Lega sparando a zero su Agnelli e Marotta all’indomani della creazione della Superlega. “È un attentato alla salute di una associazione come la Lega: se uno come Marotta, a.d. dell’Inter, fa una cosa del genere si deve dimettere dalla Figc subito, e deve vergognarsi. Tu sei a.d. dell’Inter, società che ha concepito con altre undici il progetto Superlega, non puoi rimanere a rappresentare la serie A in Figc perché stai attentando alla vita di una associazione. Il progetto non andrà in porto, ma chi lo ha concepito sta attentando alla Lega di serie A e per questo tradimento deve dimettersi e vergognarsi. E la stessa cosa vale per Agnelli“.

AGNELLI COME GIUDA. “Sembra che il progetto l’abbiano depositato il 10 gennaio quindi gli ho detto durante la riunione “come puoi venire qui a parlare di solidarietà quando hai sabotato la trattativa coi fondi, sapendo già che stavi facendo la Superlega? Come puoi andare a trattare per l’operazione fondi quando stai già lavorando alla Superlega?”. Ma come si fa? È un tradimento, è da Giuda“.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Como si è avvicinato ma per chiudere al primo posto ai ducali possono bastare...
Il 21 marzo del 1993 la punizione del colombiano interruppe a 58 la striscia record...
L'ex ds del Crotone: "Quello di Serie B è un campionato bellissimo"...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...

Altre notizie

Forza Parma