Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

D’Aversa: “Commessi degli errori imperdonabili”

Il tecnico del Parma dopo il ko contro il Cagliari: “Stiamo buttando via una stagione per demerito nostro, senza appellarci a fortuna o sfortuna”

È un Roberto D’Aversa quasi sgomento quello che commenta l’incredibile sconfitta, in senso negativo, in cui è incappato il Parma (4-3 il finale) contro il Cagliari: “È inspiegabile che a due minuti dalla fine concediamo due gol. Commettiamo ancora errori di inesperienza pur avendo avuto il controllo della partita per lunghi tratti. Subiamo questi black-out che compromettono la partita. Una squadra che si gioca la vita non può non capitalizzare queste occasioni, in tre minuti abbiamo concesso quattro cross con cinque difensori“.

Cagliari-Parma vista da Roberto D’Aversa

L’uscita di Kucka ci ha penalizzati perché è un giocatore importante per noi, ma ci sono state altre situazioni. Non possiamo colpevolizzare chi è subentrato, ma con i cambi la gara anziché migliorare è peggiorata e non è la prima volta che capita – ha detto a Dazn -. Questa è una squadra giovane e che  sfruttando le doti di Pavoletti. Non capiamo l’importanza di portare a casa un risultato. In questo momento commettiamo degli errori che vanno a compromettere tante partite. Stiamo buttando via una stagione per demerito nostro, senza appellarci a fortuna o sfortuna“.

Subscribe
Notificami
guest

41 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il presidente della Lega Serie B: "Progettualità vasta per due club della B che hanno...
Il Managing Director Sport al sito ufficiale: "Questo dimostra che giovani calciatori di talento hanno...
Lo spagnolo ha firmato un contratto fino al 2027...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma