Resta in contatto

News

D’Aversa: “Commessi degli errori imperdonabili”

Il tecnico del Parma dopo il ko contro il Cagliari: “Stiamo buttando via una stagione per demerito nostro, senza appellarci a fortuna o sfortuna”

È un Roberto D’Aversa quasi sgomento quello che commenta l’incredibile sconfitta, in senso negativo, in cui è incappato il Parma (4-3 il finale) contro il Cagliari: “È inspiegabile che a due minuti dalla fine concediamo due gol. Commettiamo ancora errori di inesperienza pur avendo avuto il controllo della partita per lunghi tratti. Subiamo questi black-out che compromettono la partita. Una squadra che si gioca la vita non può non capitalizzare queste occasioni, in tre minuti abbiamo concesso quattro cross con cinque difensori“.

Cagliari-Parma vista da Roberto D’Aversa

L’uscita di Kucka ci ha penalizzati perché è un giocatore importante per noi, ma ci sono state altre situazioni. Non possiamo colpevolizzare chi è subentrato, ma con i cambi la gara anziché migliorare è peggiorata e non è la prima volta che capita – ha detto a Dazn -. Questa è una squadra giovane e che  sfruttando le doti di Pavoletti. Non capiamo l’importanza di portare a casa un risultato. In questo momento commettiamo degli errori che vanno a compromettere tante partite. Stiamo buttando via una stagione per demerito nostro, senza appellarci a fortuna o sfortuna“.

41 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
41 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News