Resta in contatto

News

Dal Pino: “Mille spettatori subito e il 25% in maggio”

Il presidente di Lega svela il piano sulla riapertura degli stadi. “Per fine stagione come agli Europei, il distanziamento sarà assicurato”

Il presidente della Lega Serie A, Paolo Dal Pino, ha parlato in videoconferenza all’Assemblea anche sul tema della riapertura graduale degli stadi. “La Lega Serie A ha predisposto già da un anno un dettagliato protocollo per riaprire gli impianti al pubblico, in totale sicurezza e tutela per il tifoso, con percentuali via via crescenti. Ci aspettiamo che già dalle prossime partite si possa tornare ad ospitare perlomeno mille spettatori, un numero pari a quello col quale abbiamo aperto la stagione e in grado di garantire ampio distanziamento in strutture all’aperto”.

PROVE GENERALI.Monitorando l’andamento della pandemia, dei contagi e delle vaccinazioni sono inoltre certo che per gli ultimi turni di campionato la Serie A possa avere percentuali di apertura degli stadi pari al 25% e identiche a quelle garantite per le gare degli Europei, in modo che si possa anche utilizzare il nostro campionato come test per l’importante vetrina europea“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News