Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dazn: alcuni club di Serie A non si fidano

Dei problemi tecnici hanno creato il caos  non consentendo la visione agli abbonati di Inter-Cagliari e Hellas Verona-Lazio

Problemi tecnici, rimpalli di responsabilità, scuse per il disagio e alla fine chi ci rimette è sempre il consumatore o, come nel caso di Dazn ieri, il tifoso. 5 ore di blackout dell’emittente non hanno consentito a moltissimi utenti di vedere Inter-Cagliari alle 12.30 e successivamente Hellas Verona-Lazio alle 15. Segnale a dir poco non proprio incoraggiante per chi, da agosto prossimo, dovrà garantire la visione di tutte e dieci le partite di Serie A per i prossimi 3 campionati.

LEGA CALCIO. Il presidente Dal Pino ha inviato una lettera alla piattaforma di sport in streaming chiedendo “rassicurazioni per scongiurare simili episodi in futuro”. Nel contratto (sottoscritto tra le parti) dove si chiede di adempiere alla distribuzione del prodotto con impegni minimi di trasmissione, non sono previste penali automatiche, che invece erano presenti nell’accordo con Sky, che non ha invece alcun problema nelle dirette delle due partite, trasmesse sul canale 209 e 212.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ha affrontato l'Italia in amichevole con il suo Venezuela, adesso la testa è tutta al...
Un precedente che amareggia i tifosi crociati, con l'espulsione lampo (per somma di ammonizioni) lo...
Come ogni anno, in Serie B si gioca a Pasquetta: questa volta è il 'Tardini'...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...
Forza Parma