Resta in contatto

Le pagelle di Forzaparma

Le pagelle di Forzaparma – Primo gol di Man, impalpabile Gervinho

Il Parma strappa un pari in rimonta a Benevento grazie al primo gol in serie A di Man che è il migliore dei suoi al Vigorito. Entra bene anche Cornelius, faticano Brugman e Bani. Gervinho è impalpabile

SEPE 6

Battuto da Glik, tradito dai compagni. Forse poteva uscire. Poi ci mette una pezza su Lapadula. Subisce un tiro, ma raccoglie due palloni in fondo al sacco. La fotografia dell’anno no del Parma.

LAURINI 5.5

Il meno peggio di una retroguardia immobile nel primo tempo. Sacrificato dopo 45’ minuti di lanci sballati e ricerca della profondità senza fortuna.

OSORIO 6

Come venerdì sera contro il Genoa, si fa attrarre dal movimento dell’attaccante. Meno male che non è Scamacca, perché il suo errore di lettura nel dai e vai, ha mandato in porta Lapadula. Resta l’unico errore della sua partita. Poi si impone, ma il Benevento non fa nulla per tenerlo impegnato.

BANI 5

Non legge la traiettoria facile della sponda di Tuia, e mette a referto un altro erroraccio. Si fa bere come un mojito sulla spiaggia di Ibiza da Gaich. Ha il merito di deviare il cross di Hernani in occasione del gol del pari.

GAGLIOLO 5

Sovrastato da Tuia, non spinge mai, fronteggia come può gli avversari, ma combina poco. Trova il gol del vantaggio che illude, annullato senza un perché valido.

KUCKA 5.5

Poca lotta, tanta confusione e qualche affanno. Sostituito senza aver lasciato traccia. Anzi, si è perso Glik in occasione del gol del primo vantaggio.

BRUGMAN 5

Leggero, troppo: nel traffico non governa. C’è troppa differenza fisica, D’Aversa gli preferisce la struttura di Kurtic.

HERNANI 5.5

Ha la colpa di farsi sovrastare da Ionita. Gioca tanti palloni, batte anche l’angolo dal quale nasce il pari. Ma alla fine non brilla.

MAN 7

Primo tempo passato a trovare la posizione giusta, secondo giocato da regista offensivo. Dentro al campo a prendersi i palloni, per provare a indirizzarli ai compagni in profondità. Qualche scelta sbagliata, ma sempre vivo. E se il Parma può sperare ancora, è anche grazie al suo gol.

PELLÈ 5.5

Perde la guerra con Glik, nel primo tempo non la vede mai. Non dà aria al gioco, va meglio nel secondo tempo, quando ha vicino anche Cornelius.

GERVINHO 5

Impalpabile. Nel primo tempo è uno spettatore del Vigorito.

BUSI 5.5

Ha gamba, ma non lo spazio per azionarla. Alla fine prova con la punta a sorprendere Montipo’, non ci riesce.

KURTIC 6

Entra e segna, mette muscoli e fisicità. Gioca in mezzo al campo, combatte e si fa sentire.

MIHAILA SV

CORNELIUS 6.5

Lotta, gioca parecchi palloni, uno di questi diventa una sponda per Man che segna. Se avesse avuto una forma fisica migliore, sarebbe entrato prima.

CONTI SV

D’AVERSA  6

Si affida a Gervinho, tradito. Purtroppo non ha il miglior Cornelius, se l’avesse avuto sarebbe entrato prima, ma lascia a Benevento due punti e qualche speranza di salvezza. Colpa di un primo tempo quasi non giocato dai suoi. Costretto a guardare i suoi commettere sempre gli stessi errori, spera in un colpo di coda, ma se su ogni calcio piazzato deve pregare… .

40 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
40 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Roberto
Roberto
2 mesi fa

Grande Man – per la salvezza di Parma 🤗

Luigi Petrone
Luigi Petrone
2 mesi fa

Ragazzi per chi vuole unirsi al gruppo telegram del parma calcio gli basta scrivere nella barra di ricerca @passioneparma. Ai prossimi che si uniranno gli sarà concesso di insultare Gervinho

Amilcare
Amilcare
2 mesi fa

Prima cosa basta difendere bassi. Abbiamo regalato 2 gol con benevento e genoa perché abbiamo portato un sacco di giocatori avversari dentro alla nostra area. Non è possibile fare questo perché abbiamo un portiere che non esce mai, neanche con palloni lanciati da centrocampo. O sepe fa 2 passi avanti ed esce o si faccia giocare colombi. Secondo: dato che prendiamo sempre gol di testa facciamo giocare tutti quelli più forti di testa come pelle’, cornelius, kucka ed anche bruno alves contemporaneamente. Terzo: dobbiamo vincere le partite e oer fare questo dobbiamo attaccare, quindi sempre 2 punte fisiche davanti, 2… Leggi il resto »

Ste
Ste
2 mesi fa

Gervinho oltre che indisponente e un giocatore finito che solo D’Aversa fa giocare precludendo a chi merita di andare in campo. Se doveva essere serie B potevamo tenere quel fenomeno di Liverani allora

Luca
Luca
2 mesi fa

Gervinho meritava zero ..guardate l atteggiamento che ha in campo …fosse per me lo metterei fuori rosa ..

VELENOSO 😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈
VELENOSO 😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈
2 mesi fa
Reply to  Luca

Gervinho gioca perché D’Aversa è un debole per lui e ha paura delle reazioni dell’ ivoriano se lo lascia fuori squadra. Non un tiro in porta, non una corsa, non un passaggio uno zombie con la Z maiuscola
Non ha fatto niente di niente ma si vede che a D’Aversa andava bene così altrimenti lo avrebbe tolto prima.Ha un debole per lui questo è fuori discussioneSembra quasi che D’Aversa sia sessualmente attratto da lui altrimenti non si spiegherebbe un atteggiamento simile.
Vedrete vol Milan rigiochera’ dal primo minuto

Emmegi
Emmegi
2 mesi fa

Andrea,hai scritto un bel commento. Chiedo a tutti ,seriamente, che cosa vede D’Aversa in gervinho che nessuno di noi vede. Speo in qualche risposta,perché io non l’ho capito

Andrea
Andrea
2 mesi fa

Caro Mister D’Aversa, sono forse uno dei pochi tifosi del Parma fuori città provincia e regione, la passione per il parma mi è stata trasmessa da mio papà nato e cresciuto nella bassa venuto su tra bombe e miseria durante la guerra… emigrato da ragazzo, ha sempre portato nel cuore la sua città e la sua squadra, non può immaginare i km che abbiamo fatto per vedere le partire al Tardini, per voi una consuetudine la normalità per noi un’occasione speciale unica. Le chiedo di darci una gioia, a noi e a tutti i tifosi, si renda conto di chi… Leggi il resto »

Alessio
Alessio
2 mesi fa
Reply to  Andrea

Sei un grande,io sono toscano ,abbonato e malato di questi colori da 35 anni,concordo in pieno tutto cio che hai scritto,basta con sti giocatori finiti,proviamo a salvarci con sti ragazzi forti che abbiamo.forza parma sempre,anche in b

Fabio
Fabio
2 mesi fa
Reply to  Andrea

Mi vien quasi da piangere….
peccato che puzza di fake.. lontano 1 km

Fabio
Fabio
2 mesi fa
Reply to  Fabio

E’ arrivato un altro faker…questa volta un Toscano…grande…benvenuto amico mio…e stasera, chi l’avrà sparata piu’ grossa, porterà a casa una frittella gigante di Lucarelli.

Aspetto altri partecipanti alle fake-iadi pasquali. Accorrete

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

La cosa incredibile è che è stato tenuto in campo quasi 80 minuti

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Solo 5 a gervinho è un regalo

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Gervinho va valutato per la non corsa al momento del cambio

VELENOSO 😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈
VELENOSO 😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈
2 mesi fa

Oggi Gervinho giocava per il Benevento e questo si è capito quando è uscito dal campo come una lumaca jmpuegsndo quasi un minuto invece di correre.visto che stavamo perdendo
Questa è la classica pistola fumante.
Abbiamo colto l’ ivoriano in flagranza di reato.
È UN TRADITORE.
Ha giocato per la sua futura squadra, il Benevento
Se gioca col Milsn tra D’Aversa e Gervinho c’ è sotto qualcosa a…..luci❤️❤️rosse.
Senza SE e senza MA

Angelo
Angelo
2 mesi fa

Troppo generosi i voti alla difesa che è la nostra zavorra. Partiamo sempre da 0 2.
E poi Gervinho oggi è stato non solo inutile ma deleterio (vedi gol annullato). Voto 3.
E smettetela di dare l’insufficienza a Busi anche quando non la merita.

Ste
Ste
2 mesi fa
Reply to  Angelo

Siepe non esce maiiiiii!!!!!

VELENOSO 😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈
VELENOSO 😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈
2 mesi fa
Reply to  Angelo

Scusa gli dai 3?
Gli regali 3 voti?
Ma per meritarsi 3 cosa ha fatto?
Non ha fatto niente per cui il voto
piu’ giusto è 0

Max
Max
2 mesi fa
Reply to  Angelo

Pienamente d’accordo,,Gervinho vergognoso in campo e inqualificabile quando è uscito passeggiando dal campo. Busi non ha fatto sfracelli ma è stato sicuramente molto meglio di altri. Penso anch’io che dargli l’insufficienza sia diventata una costante a prescindere da come gioca. Ppi dare 6 a D’Aversa….?? Ma per piacere, insiste con l’ivoriano nonostante continui costantemente a giocare in modo vergognoso!

Francesco
Francesco
2 mesi fa
Reply to  Angelo

Condivido, Busi è stato da 6
Gervinho 2, doveva entrare prima Mihaila

VELENOSO 😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈
VELENOSO 😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈
2 mesi fa
Reply to  Francesco

Busi stesso voto di Gervinho
INCREDIBILE

Kempyx
2 mesi fa
Reply to  Angelo

Danno i voti su una scala da 5 a 7, invece che da 1 a 10.
Secondo me conoscono alcuni giocatori e hanno paura di offenderli.

Alessio
Alessio
2 mesi fa

Bani fa pena,se non giocava a bologna un motivo c era,gervinho è finito,d aversa svegliati,continui a buttare via i primi tempi,oggi vincevi cin mhiaila dal primo min,il benevento è una squadra benedetta da cristo,fa schifo

VELENOSO 😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈
VELENOSO 😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈
2 mesi fa
Reply to  Alessio

D’Aversa è un perdente e infatti da quando è a Parma non ha ancora vinto una partita.
ABBIAMO finora vinto 3 PARTITE in tutto il campionato.
2 con Liverani
e una con Tarozzi.
D’Aversa vinte ZERO

Ste
Ste
2 mesi fa

Che ti aspettavi Guardiola?

Angelo
Angelo
2 mesi fa
Reply to  Alessio

Che si salvi il Benevento è un vero miracolo.
Gli gira tutto per il verso giusto. Si dice che sono squadre ciniche … come il Parma nel primo anno di D’aversa….

Danilo
Danilo
2 mesi fa

Daversa 6 !!!!!! ???????

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Gervigno 5 ???????

Davide
Davide
2 mesi fa

E dare 6 a D’Aversa è una vergogna, considerato il primo tempo e l’ennesima fiducia alla vecchia guardia

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Indegni della serie A

Davide
Davide
2 mesi fa

la Redazione ci ha riempito la settimana di come sarebbe stato fondamentale il ritorno di tale Gervinho… io non l’ho visto e voi? Adesso la smetterete o andrete ancora dietro?

VELENOSO 😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈
VELENOSO 😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈
2 mesi fa
Reply to  Davide

Ma infatti oggi Gervinho è stato
fondamentale per il……. Benevento
Se avessimo giocato in 10 senza di lui avremmo
vinto sicuramente infatti il Benevento giocava con lui in 12

Kempyx
2 mesi fa

Dite che Gervinho é “impalpabile”, “uno spettatore al Vigorito”, ma gli date 5??
Era da 3!
E il MULO solo per averlo lasciato in campo per 78 minuti merita l’insufficienza. Un allenatore deve sapersi correggere a partita in corso.

VELENOSO 😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈
VELENOSO 😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈
2 mesi fa
Reply to  Kempyx

Redazione 5 all’ivoriano
Vergognatevi

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Mi raccomando, facciamo sempre giocare Bani con media voto 5 al posto di Dierckx

VIC
VIC
2 mesi fa

Vi prego l’anno prossimo tenete Osorio, Mihaila, Man, Pezzella, Hernani, è già metà squadra da cui ripartire! Non male in generale la squadra ma fa pena prendere gol sulle loro uniche 2 palle ferme. Ormai sembra che la squadra sia maledetta, troppa sfortuna con una squadra che comunque attacca. Speriamo che con il tempo Man diventi più decisivo, oggi poteva benissimo farne 3 di gol. Ci credo ancora nella salvezza. Siamo lì vicini

VELENOSO 😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈
VELENOSO 😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈
2 mesi fa
Reply to  VIC

Ti sei dimenticato il più buono in difesa
Valenti

VELENOSO 😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈
VELENOSO 😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈
2 mesi fa

Gervinho 5
Ma fatemi il piacere
Merita un 2

AutoFill
AutoFill
2 mesi fa

Gervinho 5? Forse 5 sono i minuti che gli sono serviti per uscire dal campo durante la sostituzione. Come se il Parma stesse vincendo 2:1

Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da Le pagelle di Forzaparma