Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Keep Racism Out, all’asta le maglie del Parma e la fascia di Kucka

Il ricavato sarà interamente destinato alla realizzazione dei progetti antirazzisti che l’Uisp di Parma attua sul territorio

Il Parma conclude con un’attività di charity la XVII settimana contro il razzismo promossa dall’Unar (Ufficio Nazionale Antidiscriminazioni Razziali della Presidenza del Consiglio dei Ministri) e caratterizzata dalla campagna della Lega Serie A “Keep Racism Out”.

KEEP RACISM OUT. Il club crociato, fortemente impegnato a condividere e sostenere questi valori, ha organizzato un’asta benefica di cinque maglie crociate e della fascia da Capitano marchiate “Keep Racism Out”-Lega Serie A utilizzate nella partita di campionato ParmaGenoa dello scorso 19 marzo.

PROGETTI ANTIRAZZISTI. Il ricavato dell’iniziativa sarà interamente destinato alla realizzazione dei progetti antirazzisti che l’Uisp di Parma attua sul territorio in collaborazione con la società calcistica La Paz Antiracist Football Club e con la Fondazione Matteo Bagnaresi.

UNA SETTIMANA. L’asta, che è iniziata in queste ore e che durerà una settimana (si concluderà sabato 3 aprile), è gestita operativamente dall’Associazione Parma Museum Onlus, partner del Parma Calcio nelle attività del Museo del Club “Ernesto Ceresini”.

LE MAGLIE. Ci si può aggiudicare le maglie indossate da Mattia Bani, Yordan Osorio, Giuseppe Pezzella e Dennis Man, quella preparata per il portiere Simone Colombi e la fascia da capitano usata da Juraj Kucka.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il rumeno non è nella lista diramata dal tecnico, torna Bonny...
Il croato ha rilasciato un'intervista a nacional.hr: "Per tutta la vita ho desiderato giocare in...
Il quotidiano online: "L'incarico è stato affidato all’ingegner parmigiano Gian Luigi Capra per un importo...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma