Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Buffon-Juve, sarà addìo: ora top club o ritiro

Il portiere, che non vuole fare il “secondo”, aspetta la chiamata da una piazza prestigiosa in Italia o in Europa altrimenti lascerà il calcio

E’ ancora da scrivere il futuro di Gianluigi Buffon che, però, secondo La Gazzetta dello Sport, non sarà più con la maglia della Juventus. Il portiere 43enne, infatti, si sentirebbe poco coinvolto e non vorrebbe fare un’altra stagione, presumibilmente l’ultima, nell’anonimato da “secondo” di Szczesny e per non creare problemi potrebbe lasciare i bianconeri e tentare una nuova avventura altrove.

TOP CLUB O RITIRO. Niente ritorno a Parma in realtà perchè l’intenzione di Gigi è di continuare a giocare da titolare in un top club in Italia o in Europa. Sulla falsariga di quanto avvenne due anni fa quando decise di trasferirsi al Psg e proseguire una carriera leggendaria ormai agli sgoccioli. La voglia di indossare ancora i guantoni è tanta ma se non dovesse arrivare nessuna chiamata da una piazza prestigiosa la soluzione più naturale sarebbe quella di ritirarsi dal calcio giocato.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il difensore del Parma ai microfoni di La Vinotinto TV. "Dobbiamo continuare così perché ci...
Le 21 reti siglate collocano i due attaccanti del Parma dietro solo ai bomber di...
L'ex dg della Juventus sul campionato di serie B. "C'è grande bagarre, il Venezia mi...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...
Forza Parma