Resta in contatto

News

Diritti tv, Dazn alla Lega: “Sky mina integrità della gara”

Alla vigilia della riunione decisiva non mancano le scaramucce tra le due concorrenti per la serie A. “Si altera il processo equo e trasparente”

Alla vigilia dell’assemblea decisiva per l’assegnazione dei diritti tv della serie A nel triennio 2021-24, Dazn scrive una lettera alla Lega per contestare l’atteggiamento di Sky che aveva ventilato la possibilità di formulare un’offerta più vantaggiosa in caso di nuovo bando. “Esprimiamo forti preoccupazioni relative al corretto svolgimento di gara. Il tentativo di Sky avrebbe l’effetto di alterare il processo equo e trasparente in corso che se non gestito rapidamente e fermamente rischia di minare l’integrità della gara, con un danno per Lega e società“.

REPLICA. “Intraprenderemo ogni possibile azione a tutela dei nostri diritti, innanzi a ogni sede competente, per esaminare la conformità dei comportamenti tenuti in sede di gara dalle parti interessate. Verificheremo se queste abbiano agito per ottenere un illegittimo vantaggio e/o abbiano in qualche modo sovvertito, distorto o influenzato lo svolgimento della procedura di gara“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News