Resta in contatto

Rubriche

Parma-Genoa, vota le PAGELLE DEI TIFOSI

Che voto date ai crociati scesi in campo contro il Genoa?

Il Parma subìsce una pesantissima sconfitta in rimonta contro il Genoa che ribalta il risultato nella ripresa grazie alla doppietta di Scamacca.

Come di consueto, la Redazione di ForzaParma vi dà la possibilità di votare la prova dei giocatori e di mister D’Aversa attraverso le nostre Pagelle dei Tifosi. Votate!



Il sondaggio è chiuso.

Ecco le medie dei voti:

 Roberto D'Aversa
4.5
 Luigi Sepe
4.9
 Riccardo Gagliolo
5.2
 Andrea Conti
4.7
 Mattia Bani
5
 Giuseppe Pezzella
5
 Yordan Osorio
5.6
 Maxime Busi
5.5
 Juraj Kucka
5.5
 Jasmin Kurtic
5.1
 Hernani
5.5
 Gaston Brugman
5.6
 Yann Karamoh
4.7
 Valentin Mihaila
5.4
 Dennis Man
5.7
 Graziano Pellè
7.1
 Joshua Zirkzee
4.9
52 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
52 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
maro
maro
2 mesi fa

ALLORA: Rispondiamo un po’ a tutto…. Personalmente avevo previsto una partita simile a la Spezia, il gioco di Ballardini non si addice ai contropiedi di Mihaila, il genoa non è la Roma( Fonseca è come Liverani non fà alcun tatticismo)…, il mago ha pensato che Karamoh potesse ripetere la rete contro gli spezzini, magari poi sostituendolo nella ripresa, la differenza è stata nella mancanza della seconda rete, quà si potrebbe parlarne per ore, sono trent’anni che vedo le stesse cose quando si batte una grande 9 volte su 10 si fà una grama figura, poi se bastano 2 voci di… Leggi il resto »

Fabio
Fabio
2 mesi fa
Reply to  maro

Maro ho seguito il tuo pensiero e in gran parte lo condivido però mi piacerebbe anche sottolineare che una così grande confusione nel Parma non c’è mai stata… Certamente abbiamo vissuto anche momenti di sconforto peggiori ..ma mai un kaos calcistico di questo tipo…tra veterani e nuovi giocatori, tra quelli comprati da Carli o quelli voluti da D’Aversa, tra allenatori con filosofie calcistiche agli antipodi licenziati e allontanati e poi richiamati, con un Ds incapace di attenzioni calcistiche e umane, con una programmazione e dirigenza prima parmigiana poi mista adesso sempre piu’ Americana o internazionale come piace dire. Bisognerebbe mettere… Leggi il resto »

maro
maro
2 mesi fa
Reply to  Fabio

E’ ovvio che anch’io tengo accesa nel santuario di Fontanellato un piccolo lumino di speranza, ma tu stesso mi hai ricordato, confusione, acquisti più o meno azzeccati, malumori e chi più ne ha più ne metta, tutto riporta alla famigerata stagione del fallimento dove tutti non vedevano l’ora di mettere al termine quell’onta vergognosa, TI RENDI CONTO CHE CON LA MEDIA DEL MULO NON RAGGIUNGEREMO NEMMENO I PUNTI REALI CHE AVREBBERO RACCOLTO SENZA PENALIZZAZIONI ( 26…….) E DIFFICILMENTE RAGGIUNGEREMO LE STESSE VITTORIE ( 6), nelle prossime partite andiamo contro tecnici storicamente negativi per il mago Inzaghi, Semplici, poi ci sono… Leggi il resto »

Fabio
Fabio
2 mesi fa
Reply to  maro

GOBBI DIAVOLI e DEE queste parole mi sono entrate nella testa…e mi esaltano…Gobbi Diavoli e Dee è anche per questo che dobbiamo mantenere la categoria… per riverberare ogni anno queste ed altre battaglie (ci sono biscioni, lupe, aquile…) ma per ora..  iniziamo col far fuori le Streghe…

maro
maro
2 mesi fa
Reply to  Fabio

Intanto le streghe hanno fatto un fantastico malificio coi Gobbi, ci vorrà UN MAGO MERLINO STRATOSFERICO PER SUPERARLE

maro
maro
2 mesi fa
Reply to  maro

Dimenticavo la faccenda Mulo , io lo libererei anche subito, ma occorre trovare un tecnico che sia pronto e adatto eventualmente anche alla serie cadetta, io tenterei la carta Donadoni prima che vada al Monza…….. ALTRI CASINISTI COME NOI……….

Fabio
Fabio
2 mesi fa
Reply to  maro

Concordo, Donadoni è un maestro, l’ho sempre stimato tanto e con noi è riuscito a dare un senso (sportivo ed affettivo) ad una stagione disgraziata. Un grandissimo.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Osorio e Pelle gli unici positivi

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Ma non so più cosa pensare. Si ok D’aversa potrebbe aver letto male i cambi del genoa..ma noi tante occasioni e tiri mosci (man karamella Pellè) o paratone di perin. Loro due occasioni due gol. Non è sfiga chiaro ma è deprimente

Giorgio
Giorgio
2 mesi fa

👏👏👏👏

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

D’Aversa e la sua mania di cambiare le formazioni specialmente quando va bene!!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

💩💩💩💩💩💩💩💩

Max
Max
2 mesi fa

concludo.D’Aversa ha limiti ma li ha e di piu la dirigenza che non ha preso giovani pronti per la a, solo prospetti che non petmettono di mantenere la categoria.Krause prima di prendersela con D’Aversa deve prendersela con se stesso e la dirigenza.

Marco
Marco
2 mesi fa
Reply to  Max

Hai ragione ma il presidente i dirigenti se li è trovati già in casa ! A gennaio doveva mandare via tutti ds vice e prendere un nuovo mister non la minestra riscaldata! La B se la sono meritata tra dirigenti incompetenti e giocatori mercenari che non volevano rimanere

Max
Max
2 mesi fa

D’Aversa non è stato in grado di supplire ai cambi fatti da Ballardini, addirittura a Kucka che gli chiedrva come mettersi in campo rispondrva che non cambisvs nulla rispetto al 1 tempo. Quindi ha sbagliato D’aversa che mostra limiti nel leggere la partita.Giardate quante volte abbiamo compromesso nel 2 tempo la partita quest anno, non è un caso.Bani è da serie b, ennesimo acquisto sbagliato.E Man bravo ma non vale 15 milioni, non è un bomber e a Parma abbiamo bidogno di gente che la butta dentro

Fabio
Fabio
2 mesi fa

Brutta storia… La logica avrebbe dovuto portare D’Aversa ad iniziare con Mihaila e il buon-senso a lasciare comodamente seduto Conti tra Sohm e Cyprien. Ma a D’Aversa non piacciono le cose facili… ama fare e disfare. Da quando è tornato mi sembra però si sia specializzato a disfare… Perché sull’onda dell’entusiasmo non ha confermato l’attacco che ha fatto così bene contro la Roma solo 5 giorni fa? Perché non schiera sulla fascia di Man un terzino più forte? Conti difende male, non attacca e gioca un calcio elementare. Nonostante queste premesse il 1°t siamo stati nettamente superiori e il centrocampo… Leggi il resto »

Kempyx
2 mesi fa
Reply to  Fabio

Fabio dici cose giuste. Tre punti su tutti riguardo D’Aversa che mi fanno imbestialire. 1) Si complica inutilmente la vita. Schiera Karamoh a sinistra (ieri). Mette Kuko in attacco (in passato). Lascia Mihaila in panchina dopo la gran partita con la Roma. Perché? Sono decisioni strane, non necessarie, illogiche, controproducenti. 2) Non riesce a correggersi a partita in corso. Gli errori sono evidenti eppure lui non cambia, o cambia troppo tardi. Perché? Perché aspettare? O é troppo cocciuto per farlo, o non riesce proprio a vedere i propri errori – entrambe le ipotesi sono ugualmente preoccupanti. 3) Si fa abbindolare… Leggi il resto »

Fabio
Fabio
2 mesi fa
Reply to  Kempyx

Kempyx, non posso che essere d’accordo sui 3 punti che presenti.

E mentre li leggo mi viene da pensare che le sue lunghe orecchie da mulo non sappiano neanche ascoltare i consigli dei suoi collaboratori..nella ragionevole.. convinzione che il Parma non abbia acquistato una partita di somari travestiti da preparatori tecnici, atletici, tattici….

o invece sbaglio…?

crixus
crixus
2 mesi fa
Reply to  Fabio

d’aversa veramente non lo capisco ha rovinato due cose ,la parte sinistra copia Pezzela -Mihàilà che era fortissima in difesa-attaco poi il trio Man-Pelle- Mihàilà che era un branco di lupi per karamoh,Conti un ,,preparato ”debole idem bani meglio Laurenti e Valenti ,Kukca e kurtici non sono per futuro di Parma ,per me Kucka va bene e un guerriero ma un po egoisto…Pelle capitano e lider squadra insieme con giovanni e un altro portiere.

Fabio
Fabio
2 mesi fa
Reply to  crixus

Crixus, D’Aversa è un mulo caparbio e ieri ha inspiegabilmente dissolto il trio e così le nostre forze e le nostre geometrie variabili sono svanite… Pero’, i 2 lupi della Dacia ieri non trovavano la pista.. della preda…sembravano come animali addomesticati..mi pareva non avessero abbastanza fame in gola… Non saranno già sazi?

crixus
crixus
2 mesi fa
Reply to  Fabio

Per me dientro spogliatoro ce puzza, Man con Mihàilà devono giocare insieme, ma per te Fabio che hai giocato calcio ,Mihàilà come lo pensa quando mago la messo in panchina dopo che ha fatto 2 gol?il ,,genio ”ha tolto 2 cose che andavano bene ,poi Man non ha un compagno come Pezzella,poi Mihàilà dall inizio faceva gol,Sepe non ti salva guarda Perrin in cambio,Pelle di mestiere ha fatto un bell assist per Karamoh ma lui non ha la potenza e la velocita di Mihàilà.Kucka e bravo solo per lui e tra Kurtici e Hernani meglio brasiliano ,d’aversa scelte bizzare come… Leggi il resto »

Fabio
Fabio
2 mesi fa
Reply to  crixus

Crixus condivido quasi tutto e seguendo la tua analisi provo ad estendere il mio pensiero 1)non c’era nessun motivo valido per non ripresentare il trio d’attacco di Domenica 2)Man deve essere accompagnato da un compagno piu’ forte altrimenti diventa più semplice per l’avversario cercare di contrastarlo ed è piu’ difficile per lui costruire azioni oltre a diventare piu’ prevedibile e lento il gioco che potrebbe altrimenti imporre 3)Karamoh a sinistra ha giocato forse solo 1 volta…le sue azioni erano individuali, mancavano gli automatismi fino a sembrare che giocasse da solo, improvvisando e soprattutto difendendo. Purtroppo è vero, non è Lukaku..e… Leggi il resto »

crixus
crixus
2 mesi fa
Reply to  Fabio

per me d’aversa e fuori ,krause ha capito tutto ,unico ,,vecchio ” che rimane e Pelle resto fuori ,il genio e ,,machiavellico”ma contrario era meglio di essere ,,fratello con figlii di Dracula almeno fino passi il ponte”mulo or ,,catàr ” in rumeno meta tra asino e cavallo.

Fabio
Fabio
2 mesi fa
Reply to  crixus

Crixus non so questa volta se ho capito bene il tuo pensiero. Secondo te D’Aversa è un principe Macchiavellico che è stato sempre contrario ai due ragazzi e quando li ha schierati lo ha fatto per interesse cioè perché è stato costretto a farlo, probabilmente da pressioni da parte di Kraus che però ha capito la cosa. Ti chiedo..Forse la domanda e la considerazione che hai fatto è: perchè li ha fatti giocare nella partita sulla carta più difficile, (in cui se avessimo perso in pochi si sarebbero meravigliati e che lui stesso non avrebbe pensato di vincere) mentre li… Leggi il resto »

Francesco
Francesco
2 mesi fa
Reply to  Fabio

Scusa ma chi più forte di Conti?

Fabio
Fabio
2 mesi fa
Reply to  Francesco

Su Conti sto tenendo un memorandum di tutti gli errori commessi..e non mi risulta sia mai riuscito a meritarsi una sufficienza in campo…neanche quando giochiamo tutti bene (ad es. con la Roma). Laurini al contrario, non sarà un fuoriclasse ma ha sempre giocato con attenzione e conosce quel ruolo. Il tanto bistrattato Busi è piu’ forte di Conti e almeno ha un piede che ogni tanto usa anche per fare qualche cross. Osorio fuori-ruolo è un altro pianeta e a giudicare dalle 3 partite che ha giocato da esterno destro anche Grassi è piu’ forte. Se invece Francesco volevi sottolineare… Leggi il resto »

Fabio
Fabio
2 mesi fa
Reply to  Fabio

Aggiungo, questa volta parlando in modo generico.. che se il tuo compagno arretrato di fascia non spinge tu, esterno offensivo avrai meno opzioni di gioco, se invece non chiude, non marca, non salta e non trova la giusta posizione.. tu esterno offensivo sarai costretto più spesso a retrocedere.. e tu centrale difensivo, oppure tu mediano, avrai un lavoro extra (non remunerato…) da compiere. Se però il difensore in oggetto, non dovesse svolgere nessuno dei 2 compiti…è meglio che comodamente seduto in panchina, si documenti e studi (per correggersi…) chi e come nella storia del Parma ha ricoperto quel ruolo con… Leggi il resto »

Corra😡😡😡😡😡😡
Corra😡😡😡😡😡😡
2 mesi fa

Karamoh inguardabile e che gol sbagliato!!!

Pippo
Pippo
2 mesi fa

Tarozzi 1 partita 1 vittoria
D’Aversa 11 partite 0 vittorie

Nient’altro da aggiungere.

VIC
VIC
2 mesi fa
Reply to  Pippo

Tarozzi era in panchina solo di persona. D’Anversa gestiva tutto per telefono

VELENOSO 😈😈😈😈
VELENOSO 😈😈😈😈
2 mesi fa
Reply to  VIC

Si ma si vede che in panchina o porta sfiga o si vede che dall’alto legge meglio la partite
Ma come si fa ad aspettare gli ultimi minuti per fare cambi?
Dai è sempre così dai……!!!!
E poi non bisognava cambiare la squadra che aveva vinto con la Roma e infatti
soliti ………2 gol settimanali e
soliti ………..2 tiri 2 gol.
Squadra maledetta
Ci vuole la benedizione del Vescovo.

Pippo
Pippo
2 mesi fa
Reply to  VIC

beh si vede che anche se per poco è meglio senza d’aversa

Marco
Marco
2 mesi fa

Se domani il cagliari vince siamo inB con sta squadra di mercenari ci siamo meritati la B dirigenza vergognati

Kempyx
2 mesi fa

I genoani hanno esultato nello spogliatoio quando hanno sentito che Mihaila non giocava. Abbiamo tenuto in panchina il nostro giocatore più in forma. Una scelta stupida e masochista.

VELENOSO 😈😈😈😈
VELENOSO 😈😈😈😈
2 mesi fa
Reply to  Kempyx

Si vede che D’Aversa voleva
punirlo perché era stato
richiesto dal Napoli…….

Pippo
Pippo
2 mesi fa
Reply to  Kempyx

una scelta in stile D’Aversa purtroppo

Matteo
Matteo
2 mesi fa

Daversa VERGOGNATI

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Tarozzi e Liverano 10!

VIC
VIC
2 mesi fa

Quando giochi contro Genoa vai a vincere. Non puoi mettere in campo Mihaila che è un giocatore da contropiede e campo aperto quando sei sotto e la squadra avversaria è chiusa in difesa. Mihaila va messo titolare dal 1′ con anche Hernani che costruisce e ha fantasia. Poi imperdonabili le 2 mancate circostanze chiare da gol: i 2 gol mancati di Man (tiri mosci) e Karamoah che colpisce la palla male dal dischetto di rigore. Ultima cosa, non si può rimanere in Serie A se non si è MAI capaci di ribaltare una partita e vincere.

VELENOSO 😈😈😈😈
VELENOSO 😈😈😈😈
2 mesi fa
Reply to  VIC

Infatti ……non si rimane in 🅰️

VELENOSO 😈😈😈😈
VELENOSO 😈😈😈😈
2 mesi fa
Reply to  VIC

Mihaila pensava al Napoli
E Kuko al Genoa
le squadre in cui andranno
il prossimo anno
Mihaila irriconoscibile.
Sembrava un giocatore S.E.G.A.

VIC
VIC
2 mesi fa

Ma la partita la guardi col Kuco? E’ un giocatore da lancio lungo, contropiede e campo aperto. Col Genoa chiuso in difesa lui è praticamente inutile ma da come parli non te ne intendi di calcio. E nessuno pensa a niente, finchè son sotto contratto se vogliono andarsene deve esserci chi li compra, e per essere chi li compra devono giocare bene e vincere ma questo è un altro discorso

Pippo
Pippo
2 mesi fa

Mihaila ha giocato poco ed in un momento in cui non c’era spazio per sfruttare la sua velocita, visto che l’attacco era molto affollato (Milaila, Pelle, Zirkzee, Man). Per di piu’ in un momento in cui la squadra era senza centrocampo.
Quindi non sono d’accordo con te questa volta, non direi che è colpa sua se non ha inciso stasera: mi sarebbe piaciuto vederlo nel primo tempo al posto di Karamoh.

Fabio
Fabio
2 mesi fa
Reply to  Pippo

concordo

Pippo
Pippo
2 mesi fa

Oramai non si recupera più questa stagione.
Ma possiamo riavere Tarozzi?

Ha fatto vedere che può fare tanto quanto D’aversa, se non meglio.

Giusto per il gusto di esonerare D’Aversa che è più cocciuto e testardo di un mulo.

Kempyx
2 mesi fa
Reply to  Pippo

Tarozzi 1 partita 1 vittoria
D’Aversa 11 partite 0 vittorie

Pippo
Pippo
2 mesi fa
Reply to  Kempyx

Speriamo che il presidente rifletta su questi numeri ed agisca..oramai la stagione é andata, pero’ se uno non fa bene é giusto che venga sostituito

Corra😡😡😡😡😡😡
Corra😡😡😡😡😡😡
2 mesi fa

8tiri parma 1gol 2tiri Genoa 2 gol!!! Siamo sfigati o altro

VELENOSO 😈😈😈😈
VELENOSO 😈😈😈😈
2 mesi fa

No, non siamo sfigati
Siamo più scarsi.
Siamo una squadra S.E.G.A.

Corra😡😡😡😡😡😡
Corra😡😡😡😡😡😡
2 mesi fa

Il secondo gol di loro i nostri centrocampisti erano immobili a guardare!!!!BISOGNA LOTTARE SU TUTTI I PALLONI MA NON SI CAPISCE .

Pippo
Pippo
2 mesi fa

Obiettivamente come si fa a dare un voto a mihaila? Ha giocato troppo poco.
3 a karamoh (impalpabile) e 0 a D’aversa che l’ha lasciato in campo più di 60’
Oramai è certo che si va giù, manca solo la certezza matematica ma poco cambia. Però che poi davvero si parta con un nuovo progetto senza D’aversa e senza questi giocatori!

VELENOSO 😈😈😈😈
VELENOSO 😈😈😈😈
2 mesi fa
Reply to  Pippo

D’Aversa quest’ anno in panchina da quando è venuto al Parma, non ha ancora vinto una partita.
ARRIDATECI Tarozzi
Con lui in panca
1 partita
1 vittoria

Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da Rubriche