Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ballardini: “Attenti al Parma, squadra e allenatore si conoscono da tanti anni”

Il tecnico del Genoa alla vigilia della trasferta in Emilia. “Hanno giocatori molto rapidi e veloci che attaccano bene gli spazi”

L’allenatore del Genoa, Davide Ballardini, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della trasferta di domani sera in casa del Parma partendo proprio da un confronto con il collega D’Aversa. “Sono cinque anni che è lì, non si possono paragonare ai nostri tre-cinque mesi di lavoro qui al Genoa. Andiamo a incontrare una squadra con una guida tecnica consolidata, stanno facendo molto bene nelle ultime partite in cui hanno raccolto risultati importanti e a volte avrebbero meritato qualcosa di più. La squadra e l’allenatore si conoscono da tanti anni, questi sono motivi che ti spingono a stare molto attento e a fare del tuo meglio“.

MOMENTO. “Bisogna guardare la classifica ma il Genoa non ha mai mancato la prestazione. Abbiamo fatto sempre la partita, quel che è importante è la prestazione e l’atteggiamento“.

CARATTERISTICHE PARMA.Ti aprono e sono molto bravi se non sei compatto perchè hanno giocatori rapidi e veloci che attaccano bene gli spazi. Hanno elementi in mezzo al campo bravi a inserirsi come Kurtic e Kucka, attaccanti rapidi, veloci e abili: dispongono di tante soluzioni di gioco in attacco. Bisognerà essere bravissimi“.

DESTRO.Da quando siamo arrivati non ha mancato un giorno di far vedere quanto sia stimolato e abbia voglia di fare bene. Per me è importante che lui continui così“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il presidente della Lega Serie B: "Progettualità vasta per due club della B che hanno...
Il Managing Director Sport al sito ufficiale: "Questo dimostra che giovani calciatori di talento hanno...
Lo spagnolo ha firmato un contratto fino al 2027...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma