
Che voto date ai crociati scesi in campo contro l’Udinese?
Pari amarissimo per il Parma che, avanti di due reti all’intervallo, è raggiunto nel finale dall’Udinese e resta al penultimo posto solitario in classifica.
Come di consueto, la Redazione di ForzaParma vi dà la possibilità di votare la prova dei giocatori e di mister D’Aversa attraverso le nostre Pagelle dei Tifosi. Votate!
Il sondaggio è chiuso.
Ecco le medie dei voti:
Roberto D'Aversa Luigi Sepe
Bruno Alves
Riccardo Gagliolo
Andrea Conti
Mattia Bani
Vincent Laurini
Giuseppe Pezzella
Alberto Grassi
Juraj Kucka
Hernani
Gaston Brugman
Wylan Cyprien
Yann Karamoh
Andreas Cornelius
Valentin Mihaila
Dennis Man

Ma che senso ha la pagella ? Squadra in ritiro in campo rom dove almeno imparano ,insieme all’allenatore , come ci si da da fare
Adesso e’ veramente finita.
Un pareggio peggio di una sconfitta
Cambi osceni
Valdés penoso.
Appena entrato ” gatta” e gol
GAME OVER
Solo per dirti che “El Pajarito”, Jaime Valdes, sono ormai 7 anni che non gioca piu’ con noi
Siamo molli, credevano di aver già vinto!
Come da prassi consolidata nel tempo.
Beh l’allenatore che predica “coraggio” in conferenza stampa e poi mette 5 difensori per provare soltanto a difendere il risultato, è il primo che andrebbe messo in discussione!
Bravo Pippo
D’Aversa predica bene e poi…..razzola male.
Predica coraggio e poi lui se la fa addosso
dalla paura
d
È scarso e inadatto per la serie A come del resto 3/4 di squadra. Forse con un altro DS non sarebbe finita così.
Daccordissimo
D’Aversa s’è dimostrato quel che conosciamo. Non legge le partite, pensa di mettere centrali al posto di centrocampisti e viene punito. Da cacciare immediatamente
Si ma i centrocampisti in panchina si chiamano Sohm Cyprien e Grassi … critica ingenerosa anche se concordo sulla puntualizzazione tecnica …
e tu…ingeneroso verso Grassi
Se metti su 2 difensori significa che ti vuoi chiudere ancora di più e ci lasci le penne almeno che non hai Maldini e Franco Baresi. Alves solito disastro Bani meno male che doveva essere un rinforzo. Squadra troppo fragile pareggio inutile. Ormai purtroppo c’è poco da fare. Grazie Liverani Carlo D’Aversa e compagnia bella.
BASTA VOGLIAMO SBRACARLA
PARMA, NEL MALE O NEL BENE
DEVE SEMPRE FARSI NOTARE
DOBBIAMO GIOCARE CON UTTI I GIOVANI, COMPRESO BALOGH …
TRANNE BUSI, CYPRIEN E SOHM.
ALMENO VEDIAMO COSA SUCCEDE E VEDIAMO DELLA GENTE CON LA VOGLIA DI CORRERE … DICONO CHE DAL 60ESIM ABBIAMO CEDUTO FISICAMENTE: PER ME DAL PRIMO MINUTO NON SI CORREVA, QUESTA SQUADRA NON CORRE SENZA PALLA CORRO PIU IO CHE FUMO UN PACCHETTO DI PAGLIE A GIORNO NO DICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MA COME SI FA A 20/30 ANNI AD ESSERE COSI MOLLI ????????????????
Veramente abbiamo pareggiato perché in un’ora di ottimo calcio abbiamo fatto solo 2 gol per interventi miracolosi del portiere dell’Udinese (paratona su colpo di testa di Cornelius…,il diagonale a tutta potenza di Mihaila che ha intercettato senza sapere come) o per errori nostri (Mihaila, passaggio di Kara a Mihaila). Inoltre al primo (ed unico) nostro errore…(con Okaka) abbiamo preso gol. Ma D’Aversa ha anche le sue colpe che cominciano con la sostituzione di Brugman (ottimo 1°T) con il solito abulico Cyprien e, continuano subito dopo con il doppio cambio nato dall’infortunio di Pezzella che ha portato in panchina anche… Leggi il resto »
L ennesimo pareggio dopo il vantaggio di 2-0,mi spiace ma non riesco a salvare nessuno ,mi brucia troppo il CUXO!!!
Per Liverano ancora un bel 10!
Speriamo di divertirci in B la prossima stagione
D’Aversa 11
Non vedo l’ora che finisca questo calvario! Peggio dell anno del fallimento era difficile fare ma ci stanno riuscendo vergognosi
Caro il mio Guglielmo Trupo guarda la media dei voti dati dai tifosi rispecchia fedelmente l’andamento in campo cambia mester