Roberto Inglese ha ripreso il percorso di riatletizzazione. Terapie per Maxime Busi
Il Parma è tornato ad allenarsi oggi a Collecchio con una seduta pomeridiana. Agli ordini di Mister D’Aversa, i crociati hanno svolto lavori di prevenzione e riscaldamento seguiti da tecnica applicata e possessi palla. L’allenamento è proseguito con una partita in porzione ridotta del campo ed è stato concluso da un lavoro aerobico.
Andreas Cornelius è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato una distrazione di grado lieve ai muscoli adduttori di destra. Il calciatore ha già iniziato le terapie del caso. Lavoro differenziato per Simone Iacoponi, Vincent Laurini, Giuseppe Pezzella e Lautaro Valenti. Roberto Inglese ha ripreso il percorso di riatletizzazione. Terapie per Maxime Busi.
I crociati torneranno in campo domani per una doppia seduta a porte chiuse.



Allora si vince !!!
Causa mancanza di contratto lavorativo vendo i miei quiz/test a soli 5 euro l’uno … posso spaziare in vari campI: dal calcio alla politica ai problemi di omosexualità nel mondo del calcio e perfino ai test sulle pari opportunità !!! esempio TEST per aziende con piu di 100 dipendenti e un fatturato di almeno 1bilione di euro … VIENI A SAPERE CHE IL NUOVO CAPO UFFICO E’ UNA DONNA, COSA FAI?: 1) MI ACCERTO SUBITO SE E’ CAT,TO – COM,UNISTA 2) IO ME NE FREGO, TANTO MI FACCIO LE PIP.PE AL CE.SS.O PERCHE’ MI HANNO ASSUNTO PRIMA DELL’ENTRATA IN VIGORE… Leggi il resto »
sei hai risposto:
1) oppure 4) sei un razzista e basta
3) sei solo un qualunquista
2) SEI UN AUTENTICO TIFOSO CROCIATO
TEST DEL CROCIATO
CHI VORRESTE VEDERE SPACCATO NEL VERONA PER COLPA DI UN’ENTRATA SCOMPOSTA DA PARTE DI UN GIOCATORE DLE PARMA NEL PROSSIMO MATCH DI CAMPIONATO:
1) Juric … per via del cognome (pallonata nei denti appena si è nei pressi della panchina oppure rissa con testata nei denti provocata da grassi in panca)
2) Uno qualsiasi basta qualcuno
3) Di Marco perché “l’è un siochet”
4) Barak … per via del cognome
Speriamo di vedere finalmente un’inizio partita con Man Gervinho Zirkzee. Anche Mihaila va bene al posto di Gervinho ma dopo il goal che si è mangiato contro il bologna merita di stare in panchina!
Sepe non giocherà lunedì.
Ha mal di schiena.
Gli è venuto questo male causa il continuo chinarsi per prendere le palle in rete dopo i gol che prende ormai.
IN MANIERA INDUSTRIALE
Gentili tifosi è stato creato questo comitato per il ritiro della dalla serie?️ del PARMA CALCIO per manifesta inferiorità
Se siete interessati scrivetelo e poi presenteremo la nostra richiesta al presidente Krause.
Resto in attesa di un vostro riscontro.
È stato creato questo comitato stanchi dì essere sbeffeggiati da tutt’Italia
Rispondo al vomitsto
Effettivamente tifosi gialloblù mi sorprendete
ma effettivamente siete da capire Ho letto che nelle ultime 9 partite ne avete perse 8 e pareggiata 1: ed è da 8 partite che non segnare in casa, e poi peggiore attacco e penultima difesa Vi capisco, le speranze non ci sono piu’
C’est la vie
Beh io penso che sia la soluzione migliore
Perché patire perdere del tempo per un gruppo di giocatori oltretutto tatuati che spuntano sulla maglia gloriosa che portano non ad vendo voglia di combattere. Almeno non ci sentiremo umiliati.
iO FIRMO
no no io non mi ritiro piuttosto richiamo Carmignani e metto in campo la primavera solo per cercare il fallo sistemico su giocatore piu rappresentativo delle squadre che dobbiamo affrontare …
il tutto perche NON SONO SPORTIVO e ME NE FREGO …
ANCHE I,PER NATURA, NON POSSO CHE ESSERE CON CREDERCI
CHISSENEFREGA GIOCHERA’ LA PRIMAVERA
Sembriamo una squadra che si ritrova per giocare la partita senza allenarsi in settimana. Rientra uno da un infortunio se ne fanno male 2…in campo gente che pascola, che non sa dove andare e cosa fare..zero idee…mah!!!
Menomale, Va largo ai giovani
Si sono riposati bene ieri i nostri eroi?… d’altronde se la meritavano proprio una giornata di riposo!!
…andrebbero proprio presi tutti a bastonate!!