Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

“Il Parma ha fatto un’offerta molto buona per Man”

L’agente del calciatore: “È un club molto, molto serio che ha fatto un’offerta ufficiale”

Anamaria Prodan, manager di Dennis Man, ha parlato del suo giocatore e del suo futuro: “Ho letto nei giorni scorsi alcune dichiarazioni di Giovanni Becali, in merito al trasferimento di Dennis Man al Parma .. Non so perché parla Giovanni Becali e perché! Il Parma è un club molto, molto serio che ha fatto un’offerta ufficiale molto, molto, molto buona. Il proprietario della Star non è d’accordo con gli importi!

Non si è trattato di pagamenti in 5 anni. Ci sono manager che sentono parlare di offerte e parlano in TV o nei media. Non voglio parlare di offerte finché non firmo ufficialmente. Ma è un peccato buttare le parole solo per fare attenzione, soprattutto quando si tratta di parlare, ripeto di un grande club come il Parma.

Ho parlato con il proprietario dello Fcsb e so cosa vuole. Sto cercando di risolvere come ha chiesto. Altrimenti non ascoltate le persone che vengono a bordo del primo aereo per visitare Parma. Tutte queste discussioni fanno male nei negoziati e più appaiono, più questo trasferimento può cadere. Al momento stiamo lavorando e speriamo di finalizzare questo grosso trasferimento per il calcio rumeno. L’offerta del Parma superò di gran lunga quella di Stanciu. Vedremo cosa risolveremo nel prossimo periodo “, ha affermato Anamaria Prodan per GSP.ro.

Subscribe
Notificami
guest

47 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sul giovane classe 2004 anche Sassuolo e Torino...
Gli esperti vedono avanti il segno Goal, a 1,55 contro l’opzione opposta a 2,30...
Parti al lavoro per trovare un accordo. Il contratto di Valentin scade nel 2025...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma