Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sepe: “Non riusciamo a fare gol e al primo tentativo lo subiamo”

Il portiere del Parma guarda avanti nonostante il ko con la Samp. “Bisogna lavorare per cercare di invertire questo trend”

Il portiere del Parma, Luigi Sepe, è rammaricato ai microfoni di Sky Sport al termine della partita persa in casa contro la Sampdoria. “I pensieri sono tanti, visti i risultati e la classifica che purtroppo adesso guardiamo. Dobbiamo guardare avanti, dobbiamo riuscire a migliorarla questa classifica per raggiungere il nostro obiettivo”.

TREND. “Non so cosa non abbia funzionato questa sera, dal campo si vede una partita diversa rispetto alla tv. Abbiamo commesso tanti errori che ci son costati la partita. Per adesso va così: non riusciamo a fare gol e al primo tentativo lo subiamo. Bisogna guardare avanti e lavorare per cercare di invertire questo trend”.

OTTIMISTA. “Certo che sono ottimista. E’ vero che abbiamo perso una partita come è altrettanto vero che se il campionato finisse oggi saremmo in Serie B. Dobbiamo ragionare sul fatto che mancano 19 partite e tantissimi punti. Sappiamo di poter fare i punti che servono e dobbiamo cercare di mettercela tutta vedendo in maniera positiva”.

Subscribe
Notificami
guest

21 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Fuori Coulibaly e Valenti, Bonny squalificato. Rientra Bernabé...
Charpentier sfida Mihaila per una maglia da titolare. Con Estevez, pronto Hernani...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...

Altre notizie

Forza Parma