Chi l’azzecca? Il toto formazione dei crociati contro la Sampdoria

Ecco la rubrica di ForzaParma che raccoglie e confronta le probabili formazioni dei principali quotidiani in vista della gara contro i nerazzurri

Visto che le notizie provenienti dall’infermeria non sono così esaltanti, il Parma prova a ripartire dai segnali di crescita mostrate nelle ultime uscite e dalla voglia di sistemare una classifica negativa. Roberto D’Aversa deve fare i conti con le assenza, ma nell’emergenza pare avare un’idea di formazione abbastanza chiara. I giornali e siti di settore sono concordi sull’undici che verrà proposto questa sera contro la Sampdoria. Il 4-3-3 è una certezza, mentre il volto nuovo sarà quello di Andrea Conti, appena arrivato dal Milan. Per la linea mediana quasi tutti concordi sul fatto di vedere in campo il trio composto da Alberto Grassi, Hernani e Jasmin Kurtic. Noi prendiamo un rischio e diciamo Gaston Brugman al posto dell’ex Atalanta e Napoli. Attacco quasi obbligato, con Juraj Kucka confermato esterno di desta (almeno nelle previsioni della stampa), Gervinho a sinistra e Andreas Cornelius punta centrale. Questo il confronto:

La probabile formazione: Sepe; Conti, Iacoponi, Gagliolo, Pezzella; Hernani, Brugman, Kurtic; Kucka, Cornelius, Gervinho.

La probabile formazione: Sepe; Conti, Iacoponi, Gagliolo, Pezzella; Grassi, Hernani, Kurtic; Kucka, Cornelius, Gervinho.

La probabile formazione:Sepe; Conti, Iacoponi, Gagliolo, Pezzella; Grassi, Hernani, Kurtic; Kucka, Cornelius, Gervinho.

La probabile formazione:Sepe; Conti, Iacoponi, Gagliolo, Pezzella; Grassi, Hernani, Kurtic; Kucka, Cornelius, Gervinho.

La probabile formazione:Sepe; Conti, Iacoponi, Gagliolo, Pezzella; Grassi, Hernani, Kurtic; Kucka, Cornelius, Gervinho.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Pochi spunti davanti, Delprato un muro, Cremaschi non sfigura all'esordio da titolare...