
L’augurio social di un ex che non ha mai dimenticato Parma. Mauri ‘accoglie’ Conti
“In bocca al lupo, amico mio. Ti auguro tutto il bene del mondo perché te lo meriti. Una cosa: lasciami il Parma in Serie A“. Così José Mauri, centrocampista argentino ex Parma, accoglie Andrea Conti, con il quale ha condiviso anni importanti al Milan. Lo fa con una InstaStories, in cui ‘benedice’ l’arrivo di Conti al parma, strappandogli una promessa.

BISOGNA ASSOLUTAMENTE ALLONTANAR EBUSI DA COLLECCHIELLO, FARLO GIOCARE IL MENO POSSIBILE
per non far scoprire proprio a tutta europa quanto sia scarso mediocre un epilettico calcistico un ritardato indegno per avere la pretesa di giocare in serie A senza avere la minima vergogna.
BUSI IN CAMPO NON E’ SOLO NEPOTISMO, PESSIMA PRATICA A CUI SIAMO ABITUATI DA SECOLI E CHE DI CERTO NON SCANDALIZZA NOI TIFOSI, E’ MOLTO DI PIU’: BUSI E’ UN SOPRUSO PERPETUTATO DALLA DEMENZA AI DANNI DELL’INTELLIGENZA, UN ATTACCO AL GENERE UMANO !!!
Penso che i tifosi siano giustamente delusi ma non si possono dire certe cose offensive a questo modo!!! Chi scrive è un miserabile cafone e anche analfabeta!!!
Demenza: parli tu.???
Nepotismo: conosci il significato????
PER ME SEI L’EX ROBERTO CHECCHINO GELOSO CHE ARRIVO CON LE BIGLIE A GIOCARE SULLA PISTA DI MARINA DI MASSA CHE TI AVEVA FATTO LO ZIO MA VOLEVI GIOCARCI SOLO TU …
E’ DURA GIOCARE CON LE BIGLIE LO SO LO SO …
Allora prima di SCRIVERE impara il significato delle parole.
Non sono mai stato a Marina di Massa.
meno male che tu scrivi poco se no saremmo tutti giornalisti come te che fai la checca offesa sperando di contarmi i peli del cu lo … e po’ scriva in dialet sicohet tifos abusiv che al to sit le la barzleta et perma pr scrivor dil casedi siochet
No comment. Ti atsi la vergogna di tifos dal PERMA.
non sai cosa ti sei perso allora
NO IO NON PARLO, SCRIVO
SCRIVERE: SAI LEGGERE?
Sono copletamente d accordo ma chi l ha preso ancora di più .
Busi fa cagare!
Ma vi ricordate Calabria lo scorso campionato era inguardabile chiunque lo affrontava se lo beveva, al punto che nel finale di campionato dopo il lockdown Pioli a schierato Conti. Poi quest’anno la trasformazione. Busi vediamolo in forma quando la squadra girerà.
Secondo mè comunque è sbagliato attaccare così busi. È un ragazzo giovane, arriva dà un altro campionato, è vero, ha fatto degli errori…. Mà non è certo l’unico Della squadra. gli và data fiducia.. almeno per una stagione. Il tifoso passa troppo velocemente,dai momenti di elogi agli insulti allucinanti….ci vorrebbe un pó di equilibrio secondo mè. Questo vale per tutti i giovani arrivati quest’anno
UNA STAGIONE PAGATA L’EQUIVALENTE DI UN APPARTAMENTO E MEZZO … BUSI NON SA MUOVERSI E’ PALESEMENTE SCOORDINATO IMPROVVISATO INCAPACE DI DIFENDERE SEMPRE IN PALESE RITARDO PE RNON PARLARE DEL FATTO CHE CON LA PALLA TRA I PIEDI INEVITABIENTE LA STESSA FINISCE ALLA SQUADRA AVVERSARIA …
E POI CHI VIVRA’ VEDRA’ … CI SENTIAMO TRA 2 O 3 ANNI …
È stato un errore mandare via Liverani!
SEMMAI E’ STATO UN ORRORE …