Gds: “Scamacca sempre nel mirino”

L’attaccante dell’Under 21 gradirebbe la destinazione Parma, che Juventus a parte, è avanti rispetto a tutte le altre pretendenti

La Gazzetta dello Sport dedica un ampio servizio sugli obiettivi di mercato del Parma. Tra questi rientra anche Gianluca Scamacca, specialmente, se non dovesse concretizzarsi la pista Juventus. Il Genoa, infatti, che lo ha preso in prestito dal Sassuolo, sta trattando Lammers dell’Atalanta e, in caso di fumata bianca, sarebbe disposto a liberare con sei mesi d’anticipo l’attaccante della Nazionale Under 21.

CROCIATI IN POLE. Il quale, scrive il quotidiano rosa, non ha mai detto di no ai crociati che, a parte la Juventus, sono avanti rispetto a tutte le altre pretendenti. L’eventuale arrivo di Scamacca potrebbe aprire le porte alla cessione di Inglese, seguito sempre dal Bologna.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Inglese alla fiorentina e scamacca da noi

Articoli correlati

Le parole del tecnico spagnolo in conferenza stampa...
I crociati affrontano i grigiorossi nella 30esima giornata di serie A ENilive...

Altre notizie