Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Carli: “Cerchiamo giocatori che conoscono la serie A”

Il ds del Parma ospite a “Calciomercato” su 12 Tv Parma. “Dobbiamo recuperare gli infortunati poi serve gente pronta a combattere”

Il direttore sportivo del Parma, Marcello Carli, ospite telefonico ieri sera a “Calciomercato” su 12 Tv Parma, ha parlato dell’attuale momento dei crociati prima di soffermarsi sul mercato. “Viviamo una situazione particolare aggravata anche dagli infortuni. Gli acquisti più importanti saranno i recuperi dei nostri ragazzi, fermo restando che stiamo cercando di dare una mano a questo gruppo. Prima di tutto penso a questi ragazzi e entro domenica non credo arriverà nessuno. Non possiamo sbagliare“.

CERTEZZE.Il margine d’errore è poco, quindi cercheremo, soprattutto, elementi che conoscono il campionato, che ci hanno giocato e che si possono inserire facilmente. La volontà è quella di aiutare questo gruppo di ragazzi a fare un girone di ritorno di livello. Sappiamo qual è il nostro obiettivo, abbiamo il tempo per recuperare e serviranno tutti. Anche la società ha voglia di dare un futuro importante al Parma. Un futuro che passa dalla salvezza“.

IDENTIKIT.Mandzukic? Non credo sia un nome da accostare al Parma. Il nome è suggestivo ma non credo sia realizzabile. Ora ci serve gente pronta a mettersi l’elmetto e combattere al nostro fianco“.

 

Subscribe
Notificami
guest

47 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il direttore dell'Area Performance & Analytics del Parma ospite al "Men's High Performance Advisory Group...
L'ex portiere del Parma: "Sono capo delegazione, ma non comando neanche a casa mia, figurati..."...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...
Forza Parma