Resta in contatto

News

Kurtic: “Dovevamo stare più attenti”

Lo sloveno analizza la partita: “Abbiamo speso tanto anche a livello energetico. Avevamo di fronte una squadra come la Lazio che è forte”

I segnali arrivati oggi non possono bastare, perché alla fine contano i risultati e contano i punti“. E’ questo il commento di Jasmin Kurtic, centrocampista del Parma, che ai microfoni di Sky Sport analizza così la sfida di oggi contro la Lazio. “Siamo contenti – prosegue il numero 14 crociato – per il nostro atteggiamento, per la nostra voglia, perché comunque abbiamo creato occasioni anche importanti nel primo tempo. Alla fine, se guardiamo, abbiamo però raccolto zero punti. Per questo motivo dobbiamo lavorare ancora di più, impegnarci ancora di più e vedere di raccogliere qualche risultato positivo”. 

Nel primo tempo abbiamo speso tanto, abbiamo corso, creato molto. Abbiamo speso tanto anche a livello energetico. Avevamo di fronte una squadra come la Lazio che è forte, che sfrutta l’occasione appena la crea. Dovevamo stare più attenti e portare un risultato positivo a casa. Questo non è successo, adesso alziamo la testa e guardiamo avanti“. 

“Noi che eravamo già qui negli anni scorsi sappiamo com’è fatto Mister D’Aversa. Ha lavorato molto sull’unione della squadra, sull’aiutare i nuovi calciatori che invece non c’erano negli anni scorsi. Dobbiamo combattere per il nostro obiettivo, la salvezza“. 

17 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
17 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
CREDERCI
CREDERCI
8 giorni fa

CI SI SALVA SENZA MERCATO.

QUELLO CHE SI HA IN CASA VA BENISSIMO.

SENZA COPPE TUTTI ROTTI. DI LAVOR NIAN DA CREDOR MALEDET TI E LIVERANI !!!!!!!!!!

KRAUSE NON COMPRARE NESSUNO E SE D’AVERSA SI LAMENTA FA LO STESSO E SE SI LAMENTA ANCORA CACCIALO.

D’AVERSA DEVE METTERE PAROLA AL MERCATO L’ANNO PROSSIMO ADESSO DEVE TIRARE FUORI TUTTO DA QUELLO CHE HA.

ROBERTO1966
ROBERTO1966
8 giorni fa
Reply to  CREDERCI

BASTA è diventato CREDERCI, ritengo che tutti i suoi commenti siano inquadrabili all’interno della nota sindrome. Tornando alla partita, si può perdere ma subire il primo gol in 10 con Hernani fuori dal campo è stata una grave disattenzione da parte di una squadra che vuole salvarsi punto dopo punto, momento dopo momento. LASCIAMO lavorare D’AVERSA, recuperare tutta la rosa e se possibile indicare 2 / 3 acquisti come Kucka o Kurtic nelle 2 recenti sessioni di mercato invernali. Krause senza una reale esperienza calcistica italiana ha scelto CARLI E LIVERANI (non conosco i motivi). MANCANO 21 PARTITE la salvezza… Leggi il resto »

CREDERCI
CREDERCI
8 giorni fa

PIENO DI LECCAPIEDI PRONTI A NON IRRITARE PROPRIETA’ EX BANDIERE TV PARMA E MAGARI ANCHE L’UNIONE INDUSTRIALI IL VESCOVO E IL CORPO DEI VIGILI URBANI !!!!!!!!!

L’ITALIA VA MALE PER QUESTO !!!!!!!!!

CREDERCI
CREDERCI
8 giorni fa

VOGLIO LA LISTA DEI “SEGNALATORI” COSA FANNO TUTTI I GIORNI QUANTE ORE DI PARTITE VEDONO DAL VIVO COSA SANNO SUI POTENZIALI GIOVANI COSA MANGIANO COSA CAG…NO COSA PENSANO SE SONO GAY ETERO O VANNO A TRANS VOGLIO SAPERE SE HANNO UNA MAMMA COME QUELLA DI ZANIOLO O UNA REZDORA VOGLIO SAPERE PER CHI TIFANO E VOGLIO SAPERE CONTRO CHI GIOCANO PER ESSERE SEGNALATI !!!!!!!!!!

CREDERCI
CREDERCI
8 giorni fa

ve’ al ghe va be’ che et ferom compatir a 40 ani e pasa l’è miga al me mester parche mi andris dal Capitano a magner bevor e ciaper na leca dla madonna e sensa pagher e dirog “pega ti che et si al Capitano, NADOR !!!

E con do telefonedi in 20 minud ‘na squedra cla fa’ chi lavor li la cat su VE’ !!!

CREDERCI
CREDERCI
8 giorni fa

VA VA VA VA A VENDERE LE FRITTELLE IN VIA MONTANARA BIDONE D’UN BIDONE CHE NON SEI ALTRO !!!!!!!

Fabio
Fabio
8 giorni fa

Non credo che la situazione di classifica e di involuzione del Parma sia da attribuire a Lucarelli, sono altri i responsabili e con diverso onere. Carli, Liverani, il vuoto dirigenziale creatosi dopo l’abbandono delle cariche direttive di 6 dei magnifici 7, i giocatori ed anche un Presidente fin troppo politically correct….ma che vedo molto molto attento. Se Lucarelli ha responsabilità sono peccati di gioventù…(usando le parole del mister) Lucarelli dopo 350 partite con il Parma ha maturato un credito inestinguibile, neanche se lo vedessi con le mani nella marmellata potrei accusarlo, di sicuro penserei di aver fatto un brutto sogno.… Leggi il resto »

CREDERCI
CREDERCI
8 giorni fa
Reply to  Fabio

Al di la’ che non ho mai considerato Lucarelli un bel giocatore, credo che dopo il fallimento non avrebbe avuto mercato, se non forse in serie B, nell’anonimato come il fratello. Detto questo io non sto’ parlando di “mani nella marmellata” ma semmai dell’inadeguatezza del ruolo … non solo il silenzio dietro l’operato di Carli, ma il fatto che ti sia attribuito un ruolo senza gavetta non è professionale. Inoltre non è detto che se sei stato un discreto vigile tu debba per forza e a priori essere anche un ottimo Sindaco. Resta il fatto che non ha mai detto… Leggi il resto »

Fabio
Fabio
8 giorni fa
Reply to  CREDERCI

Sono d’accordo sul fatto che Lucarelli non sia stato il miglior centrale del Parma (Cannavaro, Sensini, Grun..erano senz’altro superiori) ma Lucarelli ha giocato quasi 400 partite in serie A e 150 in serie B… e questo record di presenze ci dice non solo che in quegli anni (a Parma) è stato il piu’ forte ma prova anche che si è comportato da professionista esemplare in campo e fuori (altrimenti non sarebbe durato) e proprio basandosi su queste qualità morali è stato chiesto a lui e non al mitico Faustino Asprilla.. di rimanere con un incarico dirigenziale. Ma che Lucarelli possa… Leggi il resto »

CREDERCI
CREDERCI
8 giorni fa
Reply to  Fabio

350 PARTITE GIOCATE DI M… SEMMAI SENSINI HA CREDITO … NON E’ CHE SE SEI BALORDO E GIOCHI 350 PARTITE IN UNA SQUADRETTA ALLORA HAI CREDITO … FRA LUI E SUO FRATELLO NON SO CHI FOSSE PIU BALORDO … CON QUESTO ANDAZZO FRA 10 ANNI CI FA VEDER EIL CUGINO O IL FIGLIO A COLLECCHIELLO E CI CHIEDE DI FARGLI FARE IL 10 …

CHE MONDO CHE MONDO CHE MONDO !!!!!!!!!!!!!!!!

Mario
Mario
8 giorni fa

Io penso che certi tifosi si dovrebbero vergognare.

CREDERCI
CREDERCI
8 giorni fa
Reply to  Mario

IO PENSO CHE CERTI TIFOSI DOVREBBERO DIRGLIELO IN FACCIA

CREDERCI
CREDERCI
8 giorni fa
Reply to  Mario

PENSO ANCHE CHE QUESTO DOVREBBE ESSERE UNO SPAZIO PER COMMENTARE PARTITE E POLITICHE DEL CLUB, E NON GIUDICARE IL RPOFILO MORALE SOCIALE O IDEOLOGICO DI CHI COMMENTA LE PARTITE I GIOCATORI E LE POLITICHE DEL CLUB.

Mario
Mario
8 giorni fa
Reply to  CREDERCI

HO CAPITO!!! PUOI FARLO SOLO TU

CREDERCI
CREDERCI
8 giorni fa

UNO COME BUSI LO TROVAVI GRATIS IN LEGA PRO
UNO COME SOHM LO TORVAVI AI CAMPETTI A VENDERE FUMO
E VOLEVANO PURE SVENDERE INGLESE PER CIULLARE DELLE STECCHE

CYPRIEN LO TROVI A SALDI IN SERIE B
MA KRAUSE COSA FACEVA MENTRE QUESTE CANAGLIE SPENDEVANO I SUOI SOLDI, PER DI PIU IN PERIODO DI VACCHE MAGRE DOVE LE SQUADRE TI VENDONO ANCHE LE POLTRONCINE DEI PROPRI SPOGLIATOI SE PAGHI POCO !!!!!!!!

KRAUSE CACCIA CARLI E LUCARELLI NON FARLI PIU ENTRARE A COLLECCHIELLO LEVATELI DI TORNO SUBITO !!!!

CREDERCI
CREDERCI
8 giorni fa

KRAUSE CACCIA LUCARELLI E CARLI E SI VA AVANTI SENZA MERCATO

SONO DUE LADRI

CREDERCI
CREDERCI
8 giorni fa

ma cosa vuoi stare piu attento se giochi con balgh busi sohm ricci e hai fuori durante la partita valenti e osorio da su !!!!!!!!!

Liverani e il suo staff da lega pro hanno asciato solo relitti lucarelli non farti vedere in giro insieme a Carli sei pietoso un vigliacco arrivista da frittelle stai in via montanara

Krause caccia Lucarelli CACCIA LUCARELLI

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News