Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Clean sheet stagionali: Sepe terzo come Donnarumma

Nelle prime quattordici giornate il Parma ha mantenuto la porta inviolata quattro volte tutte in casa. In testa Montipò e Mirante a quota 5

Se l’attacco piange (appena tredici centri all’attivo), qualcosina di meglio sta facendo la difesa che nelle prime quattordici giornate di campionato ha già collezionato quattro “clean sheet”. Curiosamente tutti al Tardini, dove, in ordine cronologico, Verona, Fiorentina, Benevento e Cagliari sono rimaste a bocca asciutta. Peccato che nelle ultime tre occasioni siano arrivati altrettanti pareggi a reti inviolate, a testimonianza delle difficoltà mostrate finora in zona offensiva.

TERZO POSTO. Ma Sepe, nella speciale classifica della casella “zero” ai gol subìti, si piazza sul terzo gradino del podio assieme a Donnarumma, Consigli (per entrambi una gara in meno) e Silvestri. In testa figurano un po’ a sorpresa Montipò del Benevento e l’ex Mirante della Roma (anche se lo 0-0 di Verona maturato sul campo si è poi trasformato in uno 0-3 a tavolino), appaiati a quota 5.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il direttore dell'Area Performance & Analytics del Parma ospite al "Men's High Performance Advisory Group...
L'ex portiere del Parma: "Sono capo delegazione, ma non comando neanche a casa mia, figurati..."...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...
Forza Parma