Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pioli: “Il Parma ha caratteristiche che possono metterci in difficoltà”

Il tecnico del Milan parla alla vigilia della partita contro i crociati. “Ibra e Kjaer puntano a mercoledì. Il paragone Brolin-Hauge? Sono diversi”

L’allenatore del Milan, Stefano Pioli, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della partita casalinga di domani sera contro il Parma, la squadra della sua città. “Il Parma è una buona squadra, ha caratteristiche che possono metterci in difficoltà, dovremo stare attenti quando avremo la palla senza forzare le giocate“.

PARAGONE BROLIN-HAUGE.Brolin era un ottimo giocatore ma era più una seconda punta, Jens è un attaccante esterno, gli piace accentrarsi partendo da fuori. Ha tutto per migliorarsi, ha ampi margini, la sua conoscenza dei nostri metodi e della lingua non è ancora massimale“.

IBRA E KJAER.Stanno procedendo bene con i loro infortuni, la loro intenzione è di tornare il più presto possibile, stanno puntando la gara di mercoledì. Mi auguro di riaverli il prima possibile ma non dobbiamo commettere errori. Stanno bene, i loro allenamenti stanno procedendo molto bene“.

SENZA LO SVEDESE.Il nostro modo di giocare non è cambiato così tanto, è un giocatore che sa legare molto bene il gioco. Ogni singolo giocatore ha le proprie caratteristiche, Rafa ha più libertà, Rebic è sempre bravo ad attaccare la profondità. Per un attaccante è importante il gol ma per me conta più il lavoro della squadra, così come i movimenti e gli assist“.

SCUDETTO.La mia non è prudenza, è una valutazione sugli organici. Anche noi siamo forti e lo stiamo dimostrando, non dobbiamo cambiare il nostro atteggiamento, ovvero ritenere la prossima partita la più importante. Bisogna pensare una partita alla volta e cercare di passare un bel Natale noi e ai nostri tifosi“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sul giovane classe 2004 anche Sassuolo e Torino...
Gli esperti vedono avanti il segno Goal, a 1,55 contro l’opzione opposta a 2,30...
Parti al lavoro per trovare un accordo. Il contratto di Valentin scade nel 2025...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma