Resta in contatto

News

Giovinco tra i migliori 25 di sempre della MLS. Ibrahimovic escluso

La formica atomica con la maglia del Toronto, dal 2015 al 2019, ha raccolto 125 presenze e 73 gol vincendo anche il titolo nel 2017

C’è anche un ex calciatore del Parma nella classifica dei migliori 25 calciatori di sempre della MLS, il massimo campionato di calcio statunitense. Tra questi, infatti, figura anche Sebastian Giovinco che nella sua esperienza con la maglia del Toronto, dal 2015 al 2019, ha raccolto 125 presenze e 73 gol vincendo anche il titolo nel 2017. Dell’elenco fanno parte Jeff Agoos, Kyle Beckerman, David Beckham, Carlos Bocanegra, Dwayne De Rosario, Clint Dempsey, Landon Donovan, Marco Etcheverry, Robin Fraser, Kevin Hartman, Cobi Jones. Robbie Keane, Chad Marshall, Josef Martinez, Tony Meola, Jaime Moreno, Eddie Pope, Preki, Steve Ralston, Nick Rimando, Carlos Valderrama, Diego Valeri, Chris Wondolowski e Bradley Wright-Phillips.

Top 25 di sempre della MLS: Ibrahimovic escluso

Fuori da questa classifica restano nomi del calibro di Thierry Henry , David Villa, Carlos Vela e Wayne Rooney, ma è forse un altro l’escluso che fa più rumore: stiamo parlando di Zlatan Ibrahimovic che, nonostante i 53 gol in 58 presenze con la maglia dei Los Angeles Galaxy non è stato candidato tra i 25 migliori calciatori nella storia della Major League Soccer. La Lega ha spiegato che gli sono stati preferiti calciatori capaci di dare un contributo maggiore nell’aumento dell’interesse attorno al campionato.

 

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News