Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Benevento – Inzaghi: “A Parma per dare delle risposte”

Il tecnico delle Streghe ed ex di turno: “I Ducali sopra la corsa salvezza. Se non affronteremo la gara nel modo giusto potrebbe diventare molto complicata”

Per Filippo Inzaghi, quella in programma domani, domenica 6 dicembre (alle ore 15), allo Stadio Tardini, tra Parma e Benevento, non sarà una sfida come tutte le altre. L’attuale tecnico delle Streghe, infatti, in gialloblù ha vissuto una stagione fondamentale per la sua carriera e la ricorda ancora con emozione: “A Parma ho segnato il mio primo gol in Serie A. Ricordo che non esultai perché lo feci al Piacenza, la squadra della mia città. È un episodio rimasto indelebile nel mio cuore. Domani dovremo pensare a noi stessi per dare seguito alle recenti prestazioni positive. Se non affronteremo la gara nel modo giusto potrebbe diventare molto complicata”.

Inzaghi analizza così Parma-Benevento

Siamo in emergenza, abbiamo tanti calciatori si grande personalità fuori, ma è successo anche in passato e ne siamo usciti bene – ha detto -. Il Parma un’ottima squadra, non è composta solo da Gervinho ma ha calciatori importanti. Si permette il lusso di tenere in panchina un nazionale come Inglese. Ha grande qualità sia a centrocampo che in attacco. Credo che il Parma sia al di sopra del solo obiettivo salvezza. Sappiamo che sarà una gara complicata e mi auguro che la squadra dia un’altra grande risposta”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore del Parma glissa sul futuro. "Non è importante. Conta il Lecco. Domani una gara...
Spettatore interessato il Parma che a quattro giornate dalla fine deve difendere sei lunghezze di...
Il difensore ungherese si è legato al club crociato fino al 2027. "La mia intenzione...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma