Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fiorentina, c’è anche D’Aversa nella lista di Commisso

Iachini torna in discussione dopo la serataccia di Roma. Contatti tra il presidente e i dirigenti viola: ecco i nomi che circolano in orbita Fiorentina

Tutti sotto pressione. Di nuovo. Come del resto è dall’inizio della stagione. Il tonfo di Roma accende i riflettori su una settimana che per la Fiorentina si preannuncia delicatissima. I viola giocheranno sabato sera a Parma, appuntamento non facile che ha ha già tutti i contorni di un match decisivo. Di sicuro, nelle prossime ore, i contatti fra Commisso appena rientrato negli Stati Uniti e i suoi dirigenti, Barone e Pradè, torneranno a intensificarsi anche nella prospettiva di eventuali decisioni da prendere nel caso il trend della Fiorentina dovesse confermarsi simile a quello visto ieri sera a Roma. Così scrive La Nazione.

CAMBIO? Se gli esami per Iachini parevano essere finiti dopo la fiducia gli era stata ribadita da Commisso, l’indomani del pareggio contro lo Spezia, la situazione potrebbe tornare (se non lo è già) a complicarsi con il risultato e la prestazione di Parma. Anche perché ci sarà poi la sosta per le Nazionali. Ribadito che la Fiorentina ha comunque ancora sotto contratto Montella, ci sono dei nomi su cui si potrà tornare in caso di svolta tecnica. Ma su tutti, al momento, ci sono ancora delle difficoltà.

Tra i sostituti c’è anche Roberto D’Aversa che l’estate scorsa ha lasciato la guida del Parma. Il tecnico potrebbe accettare di affrontare l’avventura viola in corsa, con l’obiettivo di programmare da subito il prossimo campionato. Fra gli allenatori disponibili c’è Leonardo Semplici. Candidato anche alla panchina del Torino. Chiusura per Prandelli, la soluzione del cuore.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'agente rumeno in patria delinea la situazione del suo assistito: "La Juventus e Buffon? Forse...
Il dirigente della Juventus potrebbe arrivare alla corte di Krause: "Dopo una sola stagione al...
Il prezzo oscilla tra 9 e 10 milioni. Interessava anche alla Juve, 3 anni...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...
Forza Parma