La squadra gialloblù s’impone con un sonoro 9-0: Terzoni firma una doppietta, Fulgoni una doppietta
Inizia con una sonora vittoria per 9-0 ai danni dell’Accademia Spal il Campionato Regionale Femminile Juniores Under19 del Parma. Il gol che sblocca la partita si sblocca già al 2’ e porta la forma di Tommasini. Le crociate non si accontentano e in cinque minuti Terzoni realizza addirittura una tripletta. Nel secondo tempo mister Cerati dà spazio a tutte le giocatrici di ruolo a disposizione in panchina, ma l’andamento della gara non cambia e le baby gialloblù trovano altre reti con Fulgoni (2), Aiolfi, Tolentino e Baffi fissando il risultato sul definitivo 9-0. La seconda giornata è in programma sabato 24 ottobre quando il Parma sfiderà in trasferta il Riccione Calcio Femminile.
Il tabellino
PARMA-ACCADEMIA SPAL 9-0
Marcatrici: 2′ Tommasini; 17′, 20′ e 22′ Terzoni; 5′ st e 41′ st Fulgoni, 12′ st Aiolfi, 25′ st Tolentino, 30′ st Baffi
PARMA: Ravanetti; Bertoletti, Soncini (19′ st Berni), Aiolfi, Robuschi, Zangara (15′ st Campanini), Vasirani (10′ st Tolentino), Linzalata (10′ st Liazare), Tommasini, Baffi, Terzoni (1′ st Fulgoni). A disp. Bedini. All. Cerati.
ACCADEMIA SPAL: Merli; Raimondo, Osti, Amadori (14′ st Falleti), Turchi, Zuritti, Bertelli, Sartori, Mirabello (5′ st Gamberoni), Braga (31′ st Bragion), Calabri. All. Visconti.
Arbitro: Sig. Lorenzo Colombo di Parma.