Resta in contatto

News

Parma, c’è un altro calciatore positivo al Covid-19

L’ulteriore ciclo di tamponi eseguito a 48 ore dal match ha evidenziato il quinto caso nel gruppo squadra dopo i quattro di mercoledì

Incubo Covid in casa Parma. Come si legge in un comunicato ufficiale del club, “un ulteriore ciclo di tamponi eseguito nel pomeriggio di ieri (a 48 ore dalla gara, come previsto dal protocollo federale) ha evidenziato un caso di positività al Covid-19 relativamente a un atleta del gruppo squadra. Il calciatore è asintomatico ed è stato prontamente isolato secondo le direttive federali e ministeriali“.

OGGI ALTRO TAMPONE.La società comunica altresì che tutti gli altri membri del suddetto gruppo squadra sono risultati negativi. In ossequio alla normativa e al protocollo, e d’accordo con le autorità sanitarie competenti, il gruppo squadra prosegue l’isolamento fiduciario senza avere alcun contatto con l’esterno. Tutto il gruppo squadra sarà inoltre sottoposto a un ulteriore ciclo di tamponi nel ritiro di Udine al fine di eseguire, come da protocollo, uno screening a 24 ore dalla gara con esito a quattro ore dal fischio d’inizio della partita contro l’Udinese“.

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Mizio
Mizio
12 giorni fa

Secondo me, visto i convocati il quinto è scozzarella

Commento da Facebook
Commento da Facebook
12 giorni fa

Sospendere il campionato

Commento da Facebook
Commento da Facebook
12 giorni fa

nomi ?

Mizio
Mizio
12 giorni fa

E vai!!! Di male in peggio…

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News