Resta in contatto

News

Dt Groningen: “Da noi Da Cruz può far crescere il suo talento”

Mark-Jan Fledderus: “Alessio è un attaccante di talento, con creatività e velocità. Ci offrirà nuove soluzioni in attacco”

Dopo i prestiti con Spezia, Ascoli e Sheffield Wednesday, Alessio Da Cruz ha fatto ritorno in patria per indossare la maglia del Groningen. l’operazione si è conclusa sulla base del prestito con diritto di riscatto e chissà che l’approdo in maglia biancoverde non possa rappresentare la svolta nella carriera di un ragazzo che in Itali aha fatto fatica trovare continuità, fatta accezione per la parentesi al Novara nella stagione 2017-18.

Il Groningen accoglie Da Cruz

Il direttore tecnico del Groningen, Mark-Jan Fledderus, si è detto molto soddisfatto dell’acquisto del 23enne: “Alessio è un attaccante di talento, che aggiunge creatività e velocità alla rosa. Ci offre opzioni extra in attacco e può gestire diverse posizioni davanti. Nonostante la sua età relativamente giovane, ha già maturato l’esperienza necessaria in diversi paesi. Alessio parla la lingua e conosce l’Eredivisie, quindi si spera che possa adattarsi rapidamente a Groningen e sviluppare ulteriormente il suo talento qui“.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News